Per installare il software P-touch Editor Ver. 3.1, fare clic sul pulsante superiore (P-touch Editor) sul lato destro. Poi continuare con il procedimento di Installazione di P-touch Editor Ver. 3.1 a pagina 8.

3Fare clic sul pulsante sinistro (P-touch Quick Editor). Viene lanciato InstallShield® Wizard per l’installazione del software P-touch Quick Editor e quindi appare la finestra Benvenuti.

4Leggere attentamente il contenuto della finestra e quindi fare clic sul pulsante Avanti per continuare. Appare la finestra Informazioni utente.

5Inserire le informazioni necessarie nei relativi riquadri (se le informazioni sono già state inserite in Windows®, appaiono automaticamente), poi fare clic sul pulsante Avanti. Appare una finestra che chiede conferma delle informazioni inserite.

6Fare clic sul pulsante Sì per registrare le informazioni inserite.

￿Per cambiare le informazioni, fare clic sul pulsante No e quindi tornare al punto 4.

Appare la finestra Scelte della cartella di destinazione.
7Fare clic sul pulsante Avanti per iniziare l’installazione.
8 Dopo che P-touch Quick Editor è stato

 

installato, appare una finestra che permette

Windows®

di scegliere se aggiungere una scorciatoia per
P-touch Quick Editor (pagina 17).

 

 

Per

9Selezionare la posizione desiderata per la scorciatoia e fare clic sul pulsante Avanti. Appare una finestra che permette di scegliere se installare o no il driver di stampa.

Per installare il driver di stampa, fare clic sul pulsante Sì. Appare la prima finestra Impostazione driver, che indica che sarà installato il driver di stampa PT-2420PC.

Continuare con il procedimento di Installazione del driver di stampa a pagina 9.

Se il driver di stampa è già installato, fare clic sul pulsante No. Appare una finestra che indica che l’installazione è finita.

Selezionare “Riavviare il computer ora.”, fare clic sul pulsante Fine per riavviare il computer e quindi estrarre il CD-ROM dall’unità CD-ROM.

7