Impostazione della selezione della voce di navigazione

Quando si collega l'unità KCA-iP500 all'unità di controllo senza la funzione di visualizzazione di CD TEXT (titolo del disco), si consiglia di far scorrere "1" di "SELECT SWITCH" sul pannello frontale della scatola di conversione nella posizione su. La voce di navigazione (pagina 55) selezionata non può essere visualizzata nell'unità di controllo senza la funzione di visualizzazione del titolo del disco.

Quando si fa scorrere "1" di "SELECT SWITCH" nella posizione su (disattivando la selezione della voce di navigazione), la voce di navigazione è bloccata su "Playlist" e la selezione è disattivata.

Il numero del titolo 1 nella playlist dell'unità corrisponde a "Brani" nelle voci di navigazione (menu Musica).

Selezione della voce di navigazione disattivata

Selezione della voce di navigazione attivata

Impostare "SELECT SWITCH" prima di collegare l'unità KCA-iP500 all'unità di controllo. Se l'unità KCA-iP500 è già collegata, premere il tasto di ripristino nell'unità di controllo.

Per ulteriori informazioni, visitare il seguente sito Web: http://www.kenwood.com/i/kca-ip500/index. html

Impostazione della modalità di visualizzazione del numero del titolo

Quando si collega l'unità KCA-iP500 alla serie KVT/ DDX ecc., si consiglia di far scorrere "2" di "SELECT SWITCH" sul pannello frontale della scatola di conversione nella posizione in alto.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web: http://www.kenwood.com/i/kca-ip500/index. html

Se si fa scorrere "2" del selettore sul pannello frontale della scatola di conversione nella posizione su, è possibile visualizzare il numero del titolo (pagina 55) con due cifre (99).

Quando "2" del selettore sul pannello frontale è impostato sulla posizione giù, il numero del titolo verrà visualizzato con una cifra (9).

Numero del titolo - 2 cifre

Numero del titolo - 1 cifra

Quando viene impostato su "Numero del titolo - 2 cifre", il numero del titolo viene visualizzato come segue.

Quando si cambia il titolo (playlist o titolo dell'album ad esempio), "EJECT" viene visualizzato, dopodiché il titolo viene modificato.

Far riferimento a <Selezione di un titolo (ad esempio, il titolo di una playlist o di un album)> oppure <Ricerca diretta> per la selezione di un titolo.

I numeri dei titoli vengono inoltre cambiati in gruppi di 100. Per ulteriori informazioni, far riferimento a <Selezione di un titolo per la serie KVT/DDX> (pagina 56).

Italiano 53