Maneggiate e smaltite con cura il dispositivo e il caricabatterie

• 

• 

Utilizzate solo batterie approvate da Samsung e caricabatterie specificamente ideati per il dispositivo. Batterie e caricabatterie non compatibili possono causare lesioni gravi o danneggiare il dispositivo.

Non smaltite la batteria né il dispositivo in fiamme. Attenetevi a tutte le disposizioni locali per smaltire la batteria utilizzata o il dispositivo.

• 

Non collocate mai la batteria o il dispositivo sopra o all'interno

 

di dispositivi di riscaldamento, come forni a microonde, stufe o

 

termosifoni. Se si surriscalda, il dispositivo potrebbe esplodere.

Non rompete e non forate il dispositivo. Evitate di esporre il dispositivo a forti pressioni esterne, che potrebbero provocare un corto circuito interno e surriscaldamento.

Proteggete dispositivo, batteria e caricabatterie da danni

Evitate di esporre il dispositivo e la batteria a temperature molto fredde o molto calde.

Temperature estreme possono danneggiare il dispositivo e ridurre la capacità di carica e la durata del dispositivo e della batteria.

Evitate di mettere a contatto la batteria con oggetti metallici, poiché potrebbe crearsi una connessione tra i terminali +/- provocando danni temporanei o permanenti alla batteria.

Non usate mai batterie o caricabatterie danneggiati.

Attenzione: rispettate tutte le avvertenze e i regolamenti di sicurezza durante l'uso del dispositivo in aree vincolate

Non usate il dispositivo vicino ad altri dispositivi elettronici

La maggior parte dei dispositivi elettronici utilizzano segnali a radiofrequenza. Il dispositivo potrebbe interferire con altri dispositivi elettronici.

Non usate il dispositivo vicino ad un pacemaker

Evitate di usare il dispositivo ad una distanza inferiore a 15 cm da un pacemaker, in quanto il dispositivo potrebbe interferire con il pacemaker.

Per minimizzare quanto più possibile l'interferenza con un pacemaker, utilizzate il dispositivo sul lato opposto del corpo rispetto al pacemaker.

Italiano

222