Non usate il dispositivo in un ospedale o vicino ad un dispositivo medico che può subire interferenza con le radiofrequenze

Se utilizzate apparecchiature medicali, contattate il produttore per assicurarvi che le radiofrequenze emesse dal dispositivo non ne compromettano il funzionamento.

Se utilizzate una protesi acustica, contattate il produttore per informazioni relative alla radiofrequenza

Le radiofrequenze del dispositivo potrebbero interferire con alcune protesi acustiche. Prima di utilizzare il dispositivo, contattate il produttore della protesi acustica per assicurarvi che le radiofrequenze emesse dal dispositivo non ne causino il malfunzionamento.

Spegnete il dispositivo in ambienti potenzialmente esplosivi

Spegnete il dispositivo in ambienti potenzialmente esplosivi ed eventualmente rimuovete la batteria.

Rispettate sempre le norme, istruzioni e indicazioni in ambienti potenzialmente esplosivi.

Non usate il dispositivo presso le stazioni di servizio o in prossimità di carburanti o prodotti chimici e nelle aree a rischio di esplosione.

Non lasciate o non trasportate liquidi infiammabili, gas o esplosivi nello stesso scomparto in cui si trova il dispositivo, le parti o gli accessori relativi.

Spegnete il dispositivo prima di imbarcarvi su un aereo

Il dispositivo potrebbe interferire con i sistemi di navigazione elettronica dell'aereo.

Il dispositivo potrebbe interferire con gli strumenti installati sulle auto

I dispositivi elettronici installati nell'auto potrebbero non funzionare correttamente a causa delle radiofrequenze emesse dal dispositivo. Per ulteriori informazioni, contattate il produttore.

Italiano

223