Se utilizzate l'auricolare, proteggete l'udito e le orecchieL'eccessiva esposizione a forti rumori può determinare danni all'udito.

• L'esposizione a forti rumori durante la guida può distogliere l'attenzione e causare un incidente.

Abbassate sempre il volume prima di inserire gli auricolari e utilizzate solo il livello di volume minimo necessario per sentire la conversazione o la musica.

In ambienti secchi, l'elettricità statica può accumularsi nell'auricolare. Evitate l'utilizzo di auricolari in ambienti secchi oppure toccate un oggetto di metallo per scaricare l'elettricità statica prima di connettere l'auricolare al dispositivo.

Prestate attenzione quando utilizzate il dispositivo mentre camminate o vi muovete

Fate sempre attenzione all'ambiente circostante per evitare lesioni a voi stessi o agli altri.

Assicuratevi che il cavo dell'auricolare non rimanga impigliato nelle braccia o in oggetti vicini.

Non trasportate il dispositivo nelle tasche posteriori o intorno alla vitaIn caso di caduta, potreste farvi male o danneggiare il dispositivo.Non smontate, modificate o riparate il dispositivo

Qualsiasi cambiamento o modifica al vostro dispositivo può invalidare la garanzia del produttore. Per assistenza, portate il dispositivo presso un Centro Assistenza Samsung.

Non smontate o perforate la batteria in quanto questa potrebbe esplodere o incendiarsi.

Non dipingete e non attaccate adesivi sul dispositivo

Vernice e adesivi possono bloccare le parti mobili e impedire un corretto funzionamento. In caso di allergia a vernici o parti metalliche del dispositivo, potrebbero manifestarsi prurito, eczema o gonfiore della cute. In questo caso, interrompete l'uso del dispositivo e consultate il medico.

Durante la fase di pulizia del dispositivo:Pulite il dispositivo o caricatore con un panno morbido.

Pulite i terminali della batteria con un batuffolo di cotone o un panno morbido.

Non usate agenti chimici o detergenti.

Italiano

228