Non utilizzate il dispositivo se lo schermo è incrinato o rotto

Il vetro o acrilico rotto potrebbe causare lesioni alle mani e al volto. Portate il dispositivo ad un centro di assistenza Samsung per farlo riparare.

Non usate il dispositivo per scopi diversi da quello previsto Evitate di disturbare altri quando usate il dispositivo in pubblico Non consentite ai bambini di usare il dispositivo

Il dispositivo non è un giocattolo. Non permettete ai bambini di giocare con il dispositivo perché potrebbero ferirsi e ferire altri o danneggiare il dispositivo.

Installate con attenzione dispositivi e accessori

Assicuratevi che qualsiasi dispositivo o relativo accessorio installato nel veicolo sia fissato in modo sicuro.

Evitate di collocare il dispositivo e gli accessori nelle vicinanze di airbag o nella relativa area di espansione. L'installazione non corretta di dispositivi wireless può provocare gravi lesioni quando l'airbag si gonfia rapidamente.

Fate eseguire operazioni di manutenzione sul dispositivo solo da personale qualificato

Se la manutenzione del dispositivo viene effettuata da personale non qualificato, è possibile che si verifichino danni al dispositivo, con il conseguente invalidamento della garanzia.

Maneggiate con cura le schede SIM e le schede di memoria

Non rimuovete una scheda mentre il dispositivo sta trasferendo oppure sta effettuando l'accesso alle informazioni, poiché ciò potrebbe comportare la perdita di dati e/o danni alla scheda o al dispositivo.

Proteggete le schede da forti urti, elettricità statica e rumore elettrico proveniente da altri dispositivi.

Non toccate i contatti dorati e i terminali con le dita o con oggetti metallici. Rimuovete l'eventuale sporcizia dalla scheda con un panno morbido.

Assicuratevi l'accesso ai servizi di emergenza

Èpossibile che le chiamate di emergenza dal vostro dispositivo non siano possibili in alcune aree o in alcune circostanze. Prima di recarvi in zone remote o non sviluppate, prevedete metodi alternativi per contattare il personale dei servizi di emergenza.

Italiano

229