2-4 Installare il piedistallo per il montaggio a parete

Questo prodotto prevede un montaggio a parete di 75 mm x 75 mm conforme alle specifiche VESA.

A. Montaggio a piedistallo

B. Piedistallo (Opzionale)

1.Spegnere il prodotto e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro.

2.Collocare un panno morbido sul tavolo e appoggiarvi il prodotto con lo schermo rivolto verso il panno.

3.Separare il piedistallo.

4.Allineare la scanalatura della parte del prodotto da collegare al piedistallo alla scanalatura presente sul piedistallo (piedistallo da tavolo, piedistallo da parete o altro tipo di piedistallo) e fissare saldamente il piedistallo serrando la vite.

Utilizzando una vite più lunga rispetto a quanto previsto dalle specifiche standard, l'interno del prodotto potrebbe danneggiarsi.

Per il montaggio a parete non conforme allo standard VESA, la lunghezza delle viti può essere diversa in base a specifiche esigenze.

Non utilizzare viti non compatibili con le specifiche VESA e non serrarle con forza eccessiva. In caso contrario, potrebbero verificarsi danni o lesioni in caso di caduta del prodotto.

La società non può essere ritenuta responsabile di eventuali danni o lesioni.

La società non può essere ritenuta responsabile di eventuali danni al prodotto o lesioni causate da un uso del piedistallo non conforme alle specifiche indicate o da un'installazione eseguita da personale non autorizzato.

Durante l'installazione del prodotto utilizzando un sistema di montaggio a parete, verificare che vi sia uno spazio libero di almeno 10 cm dalla parete.

La società non può essere ritenuta responsabile di eventuali problemi causati da un piedistallo con compatibile con le specifiche indicate.

Usare il sistema di montaggio a parete secondo le specifiche internazionali.

2-4

Installazione del prodotto