United States Guarantee
Garanzia internazionale Philips F1rst Choice
La ringraziamo per avere acquistato questo monitor Philips.
Tutti i monitor Philips sono progettati e prodotti secondo gli standard più elevati e forniscono prestazioni di elevata qualità all'insegna della semplicità di utilizzo e della facilità di installazione. Qualora incontrasse qualsivoglia difficoltà nell'installazione o nell'utilizzo di questo prodotto, La preghiamo di contattare direttamente Philips per usufruire della Sua "Philips F1rst Choice Warranty". Questa garanzia di assistenza della durata di un anno Le conferisce il diritto a ricevere in loco un modello sostitutivo entro 48 ore dalla Sua chiamata se pervenuta entro il primo anno dalla data d'acquisto. In caso di problemi relativi al Suo monitor nel corso del secondo o terzo anno dalla data d'acquisto, provvederemo a ripararlo previo invio a Sue spese al centro assistenza di riferimento e glielo restituiremo entro cinque giorni lavorativi senza ulteriori oneri.
In aggiunta alla garanzia Philips F1rst Choice è disponibile anche una garanzia più estesa chiamata Philips F1rst Choice Premium. Per ulteriori dettagli, contattare il proprio rivenditore Philips.
Prima di contattare Philips, predisporre i seguenti dati in modo da risolvere la problematica in questione in tempi rapidi.
●Numero di modello Philips
●Numero di serie Philips
●Data di acquisto (potrebbe essere richiesta la copia della ricevuta d'acquisto)
●Processore ambiente PC:
❍286/386/486/Pentium Pro/Memoria interna
❍Sistema operativo (Windows, DOS, OS/2, MAC)
❍Fax/Modem/Programma Internet?
●Altre schede installate
La disponibilità delle seguenti informazioni contribuirà ad accelerare ulteriormente la procedura:
●La Sua prova d'acquisto indicante: data d'acquisto, nome del rivenditore, modello e numero di serie del prodotto.
●L'indirizzo per esteso al quale deve essere inviato il modello in sostituzione.
La garanzia Philips è valida a condizione che il prodotto sia utilizzato in maniera idonea all'uso per cui è stato progettato.
La garanzia Philips non è valida se nel corso della procedura di riparazione emerge che:
-il danno riportato è causato da un uso scorretto o da incidenti
-il monitor non è difettoso ed è conforme alle specifiche
-il monitor è stato alterato o riparato da persone non autorizzate
Qualora le richieste di garanzia non fossero ritenute valide, Philips potrebbe fatturare al cliente tutte i costi relativi alla riparazione, alla verifica e al trasporto.
Solo una telefonata di distanza
I centri informazioni clienti Philips sono distribuiti in tutto il mondo. E' possibile contattare Philips dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00, ora dell'Europa Centrale (CET) e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle
18.00(CET) utilizzando uno dei numeri verdi. Cliccare qui per accedere alle Informazioni sulla garanzia F1rst Choice. Oppure è possibile raggiungerci attraverso:
Sito Web: http://www.philips.com
file:///D/03771/italian/warranty_1/WAR_USA.HTM (3 of 4) [6/24/2002 3:57:57 PM]