IT
Installazione
Avviso importante: non collegare nessun dispositivo USB all’hub fino a quando non viene richiesto nella fase 4 di questa procedura di installazione.
1.Inserire l’adattatore AC in una presa a muro o in un soppressore delle sovracorrenti. Inserire il connettore CC nel jack di alimentazione CC sul lato dell’hub.
Avviso importante: È possibile utilizzare l’hub senza l’adattatore se si collegano dispositivi che assorbono 100mA di corrente o meno. Tuttavia, soltanto la prima e la seconda porta saranno operative.
2.Inserire l’estremità piatta del cavo del dispositivo USB fornito nella porta per dati in entrata del computer o nella porta per dati in entrata di un altro hub. Quindi collegare il mini connettore a 6 pin del cavo della periferica con la porta per dati in uscita sul retro dell’hub.
Avviso importante:per funzionare ad alta velocità (velocità di trasferimento dati di 480Mbps), l’hub deve essere collegato con un host conforme alla tecnologia USB. Se l’hub viene collegato a un host conforme alle specifiche 1.1, funzionerà soltanto in modalità
(1,5 Mbps/12 Mbps).
3.Windows rileverà l’hub e installerà i driver corretti. (Il programma di installazione guidata potrebbe richiedere l’inserimento del CD di installazione per completare il processo di installazione dei driver).
Avviso importante: i driver per hub USB 2.0
2.0
4