IT Installazione
1.Collegare l'alimentatore alla presa elettrica a muro, quindi collegare il cavo di alimentazione all'hard disk MAX.
2.Collegare il cavo USB 2.0 al computer e all'hard disk MAX.
3.Accendere l'hard disc MAX spostando l'interruttore di accensione in posizione ON.
4.Installare ed eseguire il LaCie Setup Assistant:
Utenti Mac: Fare doppio clic sull'icona dell'unità sul desktop ed eseguire l'applicazione LaCie Setup Assistant.
Utenti Windows: Fare doppio clic sull'icona dell'unità in Risorse del computer o Computer (utenti Vista) ed eseguire l'applicazione LaCie Setup Assistant.
L'applicazione LaCie Setup Assistant vi guiderà attraverso la procedura per ottimizzare il LaCie hard disk MAX, design di Neil Poulton, per le vostre esigenze.
I dischi sono configurati in modalità BIG (spanning), che ottimizza l'unità per la velocità e la capacità ma non fornisce sicurezza nel caso di un guasto dell'unità. Per informazioni su come modificare la modalità RAID, vedere la sezione Modifica della configurazione RAID.
ATTENZIONE! La modifica della modalità di configurazione RAID distrugge i dati sull'hard disk MAX. Effettuare il backup prima di eseguire i passi seguenti. Prima di modificare la modalità RAID, assicurarsi di copiare la Guida per l'utente sul computer. Se per qualsiasi ragione la Guida per l'utente dovesse andare persa, sarà possibile scaricarla dal sito web di LaCie: http://www.lacie.com/support/
ATTENZIONE! Prima di modificare la configurazione, verificare di aver inserito correttamente i dischi nell'hard disk MAX. LaCie raccomanda di limitare il più possibile il contatto con le unità disco.
NOTA: per informazioni sulle modalità RAID, vedere la Guida per l'utente.
Modifica della configurazione RAID
1.Smontare o rimuovere in sicurezza i volumi hard disk MAX dal computer e spegnere l'hard disk MAX. Assicurarsi che i dischi siano freddi prima di toccarli.
2.Inserire un piccolo cacciavite piatto nella tacca sull'interruttore di selezione RAID e spostare il cacciavite verso l'alto o verso il basso per selezionare una modalità diversa.
3.Accendere l'hard disk MAX.
4.Riformattare i dischi (per tutti i dettagli vedere la Guida per l'utente).