IT Installazione
Prima di avviare l'installazione, eseguire le seguenti operazioni:
•Individuare il volantino incluso con il numero di contratto per 1 anno di backup in linea. Durante la configurazione sarà richiesto il numero. (Fig. 1)
•Leggere il manuale per l'utente
1.Collegare il cavo Ethernet incluso alla CloudBox e alla rete locale (router o hub) (Fig. 2).
2.Collegare l'alimentatore (Fig. 3).
3.Accendere la CloudBox tenendo premuto il pulsante di alimentazione per 2 secondi. Quando la luce anteriore smette di lampeggiare, la CloudBox è pronta per l'utilizzo (Fig. 4).
Nota: Se si vuole spegnere l'unità, tenere premuto l'interruttore di accensione per 5 secondi finché il LED non lampeggia. Lo spegnimento dell'unità è segnalato dallo spegnimento del LED.
Impostazione
MOLTO IMPORTANTE:
•La rete deve avere accesso a Internet per completare la configurazione guidata di CloudBox.
•La Configurazione guidata di CloudBox conduce attraverso l'installazione in pochi semplici passaggi.
•CloudBox sarà disponibile per l'uso una volta completata la Configurazione guidata e verificato l'account in linea.
1.Installare ed eseguire LaCie Network Assistant, situato nel
2.Vi sono due opzioni per aggiornare la Configurazione guidata di CloudBox: a. LaCie Network Assistant e b. Dal browser Internet.
a. LaCie Network Assistant (preferenziale)
Windows®:
Fare clic sull'icona di LaCie Network Assistant situata nell'area di notifica (in basso a sinistra nello schermo) e selezionare o sulla barra dei menu (in Mac) e selezionare CloudBox > Accesso Web... (Fig. 6)
Mac®:
Fare clic sull'icona di LaCie Network Assistant situata nella barra dei menu (in alto a destra nello schermo) e selezionare CloudBox > Accesso Web... (Fig. 7)
b. Per avviare la Configurazione guidata dal browser web, digitare il nome della propria CloudBox nella barra dell'indirizzo (l'indirizzo predefinito è http://cloudbox or http://cloudbox.local, a seconda del browser) (Fig. 8).