IT: Guida rapida
per Microsoft® Windows ME / 2000 / XP / Vista, Mac® OS X da 10.3. e Linux® dal Kernel 2.4.x
a)Avviare il sistema operativo.
b)Collegare la
c)Il sistema riconosce la memoria di massa USB. All‘interno delle "Risorse del computer" si trova una nuova icona (periferica di archiviazione di massa)
con
cui è possibile accedere alla USB-Stick SE.
•Si consiglia di evitare l’impiego di cavi USB con una lunghezza superiore ai 3 m.
•Nel caso in cui l’apparecchio venga esposto a una scarica elettrostatica, il trasferimento di dati tra l’apparecchio e il computer potrebbe venire interrotto. In questo caso, scollegare l’apparecchio dalla porta USB e ricollegarlo.
Il produttore si riserva il diritto di effettuare ulteriori operazioni di miglioramento del prodotto in modo costante. Le modifiche possono essere apportate senza fornirne una descrizione diretta all’interno della presente guida rapida. Le informazioni contenute nella presente guida rapida non corrispondono necessariamente allo stato della versione tecnica.
Il produttore garantisce esclusivamente l’idoneità alle effettive disposizioni del presente prodotto. Il produttore non è inoltre responsabile per i danni o le perdite di dati ed i danni secondari da essi derivanti
Copyright © 2007 TrekStor GmbH & Co. KG. Tutti i diritti riservati. Nel caso siano presenti riferimenti ad eventuali prodotti o aziende, si tratta di marchi di fabbrica o dei nomi dei marchi dei rispettivi proprietari.