
Se un Suggerimento di Password è stato configurato durante la procedura di partizione, è possibile selezionare il pulsante di suggerimento per visualizzare il Suggerimento di Password ed aiutare a ricordare la password.
E’possibile immettere tre volte la password incorretta. Dopo tre prove errate, verrà visualizzato il seguente messaggio. Staccare JetFlash e attaccarlo nuovamente per permettere altre tre prove, immette la password corretta per sbloccare i dati limitati nell'Area di Sicurezza.
4.Verrà visualizzato il messaggio di avviso. Verificare che non c'è nessun dato che viene trasferito a o dal JetFlash prima di login/di logout e selezionare OK a login.
5.Verrà visualizzata la finestra Disco Rimovibile. L'Area di Sicurezza è pronta per l'utilizzo.
Dopo login, l'icona verrà visualizzata nel sistema . E’ possibile fare clic con il pulsante destro sull’
icona per selezionare
7