KitchenAid 4805 manual Uso dell’antifurto, Pulizia dei filtri dell’alloggiamento della lampada

Page 43

Pulizia dei filtri dell’alloggiamento della lampada

Se si usa il proiettore in ambienti sporchi o polverosi, i due filtri per la polvere nell’alloggiamento della lampada possono intasarsi, causando un aumento della temperatura e facendo fulminare la lampada prematuramente. Pulendo regolarmente questi filtri si riduce la temperatura di funzionamento della lampada, prolungandone la durata. Per fare durare la lampada quanto più possibile, pulire i filtri ogni 250 ore, o più di frequente se le condizioni ambientali lo richiedono. Tanto più è sporco o polveroso l’ambiente in cui si adopera il proiettore, quanto più spesso si devono pulire i filtri.

1Estrarre l’alloggiamento della lampada.

2Esaminare i filtri. Se necessario, pulirli con un aspirapolvere regolato a un livello minimo di aspirazione. Fare attenzione a non disturbare nessun componente interno durante la pulizia.

3Riposizionare l’alloggiamento e il coperchio.

Uso dell’antifurto

Il proiettore è dotato di un antifurto da usare con un apposito cavo PC Guardian. Le istruzioni per l’uso sono accluse all’antifurto.

alloggiamento della lampada

due filtri (uno

lampadasu ciascun lato dell’alloggiamento della lampada)

antifurto

42

Image 43
Contents User’s Guide Avvertenza a norma FCC CanadaDichiarazione di conformità Marchi commercialiIndice Considerazioni importanti per la sicurezza Registrazione on line AccessoriIntroduzione Dati tecnici del prodottoUscita a 12 V c.c Pannello dei connettoriCollocazione del proiettore Connessioni video Connessioni del computerVideoregistratore TV normale non HdtvVia cavo, digitale via cavo, via Satellite, DVD oDVD progressivo TV ad alta definizioneVideogiochi progressivi Connessioni necessarie per il collegamento al computer Collegamento con l’uscita di un computerConnessioni opzionali per il collegamento al computer Visualizzazione delle immagini da un computer Regolazione dell’immagine Next Uso iniziale del proiettore con WindowsWindows 2000, Windows ME e Windows XP WindowsRapporto tra larghezza e altezza Collegamento di una periferica videoConnessioni per un segnale video composito RCA Connessioni con una periferica videoConnessioni per un segnale S-video Connessioni DVI Connessioni per un segnale video a componenti RCAVisualizzazione del segnale video Correggere la distorsione trapezoidale Regolare il volume Arresto del proiettore Soluzione dei problemi di approntamentoSi visualizza solo la schermata di avvio Range Out Page Page Color LED Per richiedere assistenza Sostituire la lampadaUso del telecomando Soluzione dei problemi relativi al telecomandoCollegamento di altoparlanti esterni Soluzione dei problemi audioUso dell’audio Uso dell’altoparlante del proiettoreUso dei pulsanti del tastierino Ottimizzazione delle immagini della periferica video Ottimizzazione delle immagini del computerPersonalizzazione del proiettore Uso dei menu Menu Immagine Page Menu Avanzato Spazio colore Page Menu Impostazioni Page Pulizia della lente ManutenzioneSostituzione della lampada Avvertenza Pulizia dei filtri dell’alloggiamento della lampada Uso dell’antifurtoAppendice Dimensioni dell’immagine proiettataTabella Stato del LED rosso ed errori del proiettore