Gestione canali TV
Selezionare TV TUNER e scegliere MANAGE TV CHANNELS. Viene visualizzato un elenco di canali disponibili. Per selezionare il canale da spostare premere ENTER. La riga selezionata diventa gialla. Selezionare ora l’altro canale da spostare premendo ENTER. I due canali cambiano di posizione. Premere la freccia sinistra per uscire dal TV Channel Manager.
Per le istruzioni su come modificare il nome dei canali TV vedere il paragrafo Guida alla programmazione elettronica.
Configurazione Ethernet e accesso FTP
Scegliere il menu Ethernet Configuration per impostare la connessione di rete tra il PC e il lettore DVD. Il collegamento del lettore DVD ad una rete consente di utilizzare i servizi online e riprodurre file audio/video/immagine dal PC collegato tramite KiSS PC- Link. A seconda del modo in cui sono collegati il
Impostazione DHCP Client
Il Client DHCP memorizza i parametri di rete del lettore (indirizzo IP, subnet mask, DNS...). Lasciare questo menu abilitato (ENABLED) se il lettore è collegato a una rete a sua volta collegata ad Internet. In tal modo i parametri del lettore verranno impostati automaticamente. Disabilitare il menu selezionando DISABLED solo se non dispone di una connessione Internet, ad esempio quando il lettore è collegato al PC con un cavo diretto. Quando si seleziona DISABLED viene richiesto di immettere manualmente i settaggi TCP/IP (ENTER THE TCP/IP SETTINGS MANUALLY). Le impostazioni devono essere diverse da quelle del PC. Si consiglia di utilizzare i seguenti parametri:
Indirizzo IP: 192.168.000.002; Network Mask: 255.255.255.000; Default Gateway: 192.168.000.001; DNS Sever: 192.168.000.001. A questo punto è possibile stabilire una connessione tra PC e lettore. Per ulteriori informazioni vedere CONNESSIONE PC - DVD,
RETE CON CONNESSIONE DIRETTA AL PC.
Network Timing, Server PC-Link e Programmazione web
Se il lettore
Il SERVER
PROGRAMMAZIONE WEB: In tal modo sarà possibile programmare le registrazioni tramite web, telefono mobile o PDA. Per ulteriori informazioni vedere KiSS REMOTE EPG.
Impostazioni varie
Le varie opzioni disponibili nel menu di configurazione avanzata consentono di impostare molte funzioni diverse, ad esempio il controllo genitori, la luminosità del video o lo screen saver. Per impostare il controllo genitori per la prima volta selezionare PARENTAL CONTROL PASSWORD, immettere un numero di 4 cifre e reimmetterlo per confermare. Selezionare quindi PARENTAL CONTROL LEVEL ed immettere la password di 4 cifre. Sono previste le seguenti opzioni: OFF (nessun controllo), G (adatto a tutti), PG (si consiglia il giudizio dei genitori), PG13 (si consiglia il giudizio dei genitori, non adatto per bambini al di sotto dei 13 anni), R (limitato, non adatto per spettatori giovani), NC17 (per adulti, non adatto per ragazzi al di sotto dei 17 anni). È inoltre possibile ripristinare le impostazioni predefinite (RESTORE DEFAULT SETTINGS) o scegliere di ritornare al menu di configurazione rapida (QUICK SETUP). In questo menu è presente anche una sesto sezione denominata FORMAT HARD DISK, dalla quale si può formattare completamente (cancellare) il disco rigido selezionando FORMAT HARD DISK e OK.
-Per ulteriori informazioni sulla configurazione della rete consultare la sezione COLLEGAMENTO
italiano
157