Philips 26PF3xxx HD Alta definizione, Menu Predisposizione HD, Formato HD supportato, Speciali HD

Page 21

HD (Alta definizione)

Modalità HD

La modalità HD (Alta Definizione) permette di avere un’immagine più chiara e definita nel caso si stia utilizzando un ricevitore/dispositivo HD in grado di trasmettere programmi ad alta definizione.

IMPORTANTE

Per far sì che la TV funzioni in modalità HD, procedere come di seguito indicato:

&L’ingresso HDMI DEVE essere connesso a un’uscita HDMI/DVI del dispositivo HD. Se il DVI è collegato, utilizzare un adattatore da HDMI a DVI. Per maggiori informazioni, consultare la Guida dei Collegamenti.

é Premere il tasto

 

 

per visualizzare

la lista fonti e utilizzare i tasti Î ï per

selezionare HDMI.

 

 

 

Utilizzare il tasto Æ/

per passare alla

fonte selezionata.

 

 

 

Fonte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte

TV

Æ

 

 

 

 

 

 

 

EXT.1

 

 

TV

 

EXT.2/SVHS2

 

 

EXT.1

 

EXT.3/ SVHS3

 

 

EXT.2/SVHS2

EXT.4

 

 

EXT.3/SVHS3

HDMI

 

 

EXT.4

 

 

 

 

 

HDMI

Æ

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uso dei menu HD

&Premere il tasto per visualizzare il menu HD.

Utilizzare i tasti Î ï per accedere alle

impostazioni e i tasti Í Æ / per selezionare o regolare le impostazioni.

Menu Predisposizione HD

NOTA: Non è possibile accedere a Predisposizione dal menu HD. La funzione Predispossizione NON è disponibile in modalità HD.

Speciali HD

Timer: Le funzioni Sleeptimer (Timer di spegnimento) e Timer sono le stesse del TV e funzionano esattamente come quelle (vedere pag. 11)

PIP: Visualizza un menu PIP per consentire di guardare contemporaneamente i programmi TV. Le regolazioni Size (Dimensioni), Horizontal (Orizzontale), Vertical (Verticale) funzionano esattamente come quando si richiama una videata PIP in modalità TV. Per la descrizione delle voci del menu PIP e delle rispettive funzioni consultare

la sezione “Uso della funzione PIP” a pag. 12.

*Spost.Orizz. : regola la posizione orizzontale dell’immagine.

*Tipo ricerca : quando si collegano apparecchiature HD o PC che supportano risoluzioni di 480p, 576p o 720p viene evidenziata la voce Tipo ricerca del menu Speciali, consentendo di scegliere tra modalità PC e HD. Se le risoluzioni 480p, 576p o 720p non sono supportate, questa funzione non è accessibile.

Sonderfunk

Timer Æ

 

Kontrast+

 

 

NR

 

 

PIP

Æ

 

Horizontal Shift

Æ

 

Wahl-Modus Æ

HD

Formato HD supportato

480p 576p 720p 1080i

Impostazioni Immagine e Suono HD

Le funzioni delle impostazioni Immagine e Suono HD sono le stesse delle impostazioni Immagine e Suono della modalità TV e funzionano esattamente allo stesso modo (vedi pagina 10).

Il televisore Philips è conforme a HDMI. Nel caso di immagini di cattiva qualità, modificare il formato video dell’apparecchio in uso (lettore DVD, set-top box via cavo etc.) in standard. Ad esempio, per il lettore DVD, selezionare 480p, 576p, 720p o 1080i. Per il PC, selezionare 640 x 480, 800 x 600 o 1024 x 768. Se il problema persiste, consultare il manuale dell’utente del PC sulla procedura di aggiornamento del software della scheda grafica.

Si fa presente che non si tratta di un difetto del televisore.

17

Image 21
Contents Page Page Page Belgium 070 222 Country Number Tariff Austria 0820Germany 0180 5 356 Luxemburg 40 6661 Local Netherlands 0900Sommario IntroduzioneDirettive per il riciclaggio Dichiarazione di conformità10 cm Precauzioni per l’usoPreparazione/Installazione del televisore Tasti e connettori del televisore PROGRAM/CHANNEL -/+ Per selezionare i programmi Tasti numerici Tasti del telecomandoFunzione ATS Automatic Tuning System Installazione rapidaFunzione ACI Automatic Channel Installation Tasti del telecomando DVD o AUXMemorizzazione automatica Riordino dei programmiRiordinare il tasto Æ Selezione della linguaNominare i canali Memorizzazione manualeDescrizione delle impostazioni Immagini Impostazioni immagine e audioDescrizione delle impostazioni Suono Memorizzare Per memorizzare le impostazioniUtilizzo delle funzioni Contrast+ e NR Noise Reduction Funzione TimerNel menu Impostazioni funzione Definizione delle impostazioni funzione Contrast+Uso della funzione PIP Picture-in-Picture Accesso allo schermo PIP tramite il menu PIPDefinizioni delle voci del menu PIP Medio, Grande e AffiancatoFormato immagine Uso della funzione Active Control Uso delle funzioni Smart Picture e SoundSommario TelevideoUso del televisore come monitor di PC Uso dei menu PCRisoluzioni PC supportate Menu Predisposizione HD HD Alta definizioneFormato HD supportato Impostazioni Immagine e Suono HDCollegamento di apparecchiature periferiche Connettori sul retro del televisorePer confermare la selezione Nello schema Collegamento del Registratore/Lettore DVDEffettuare i collegamenti come indicato VCR Collegamento del VideoregistratoreCollegamento del PC Personal Computer Confirm selection by the ÆTasto ï per selezionare EXT3/SVHS3 Usare i tasti Æ Per confermare La selezioneDella TV non attivato Risoluzione dei problemiGlossario Problema Possibili cause Cosa fareSpecifiche e dati soggetti a variazioni senza preavviso Specifiche tecnicheGeneral Points Connecting the aerialInterference Mains connection