Multigetto: Beccuccio in posizione (h2) – ideale per un efficace massaggio, rinforza e tonifica le gengive.
Iniziate regolando il beccuccio sulla funzione monogetto: dirigete il flusso d’acqua sui denti e negli spazi interdentali. Quindi massaggiate le gengive utilizzando la funzione multigetto.
Potete passare facilmente da una posizione all’altra: è suf- ficiente interrompere per un attimo il flusso dell’acqua (per evitare spruzzi) e premere leggermente in avanti il beccuccio stesso.
Azionate l’apparecchio spingendo l’interruttore 5.
Dopo ogni uso
Spegnete l’apparecchio soltanto quando il serbatoio dell’acqua
ècompletamente vuoto. In caso contrario, se l’apparecchio non viene utilizzato per lungo tempo, potrebbero formarsi dei batteri nell’acqua.
Dopo ogni uso, riponete l’impugnatura 6 sul supporto magnetico (f).
Pulizia
Pulite il corpo motore 2 soltanto con un panno umido. Asciugate l’impugnatura 6. Pulizia e asciugatura sono facilitate dal fatto che l’anello dell’interruttore magnetico si sfila spingendolo verso l’alto.
Salvo cambiamenti.
Questo prodotto è conforme alle normative EMC come stabilito dalla direttiva CEE 89/336 e alla Direttiva Bassa Tensione (CEE 73/23).
Onde tutelare l’ambiente, non buttate l’apparecchio tra i normali rifiuti al termine della sua vita utile, ma portatelo presso i punti di raccolta specifici per questi rifiuti previsti dalla normativa vigente.
18