CONTROLLO DELLA TEMPERATURA (CONTROLLO SEMIELETTRONICO)
CONTROLLO DELLA TEMPERATURA DEL CONGELATORE
La temperatura del congelatore può essere impostata su un valore compreso tra
.Il display della temperatura si sposta in sequenza tra
Cinque secondi dopo che la nuova temperatura è regolate, il display mostra di nuovo la temperatura corrente del congelatore. Tuttavia, tale valore cambierà quando il congelatore avrà raggiunto la nuova temperatura.
FREEZER TEMPERATURE CONTROL
COLD COLDER COLDEST
CONTROLLO DELLA TEMPERATURA DEL FRIGORIFERO
La temperatura del frigorifero può essere impostata su un valore compreso tra 7ºC e 1ºC in base alle esigenze specifi che.
02 FUNZIONAMENTO
Girare la leva del frigorifero in senso antiorario fino a quando temperatura desiderata compare sul coperchio. Quando si conservano grandi quantità di cibo o la temperatura non è sufficientemente bassa, regolare la temperatura nella posizione “COLDER”.
Quando si usa la gamma MID, regolare il comando della temperatura a metà tra COLDER e COLD. Quando il cibo refrigerato è congelato o vi è una piccola quantità di cibo, regolare la temperatura nella posizione “COLD”.
Se si prevede di assentarsi per una vacanza o un viaggio di lavoro oppure di non utilizzare il frigorifero, regolare il comando temperatura in posizione Vacation (Vacanza). Il frigorifero si spegne ma il congelatore rimane acceso.
Dovete vuotare
ATTENZIONE il frigorifero prima di regolare la posizione
Vacanza.
Il display smetterà di lampeggiare quando la temperatura del congelatore o del frigorifero raggiungerà i valori normali impostati. Ciò potrebbe far lampeggiare il display digitale. Quando il congelatore ed il frigorifero tornano alle loro temperature normali, il lampeggiamento si arresta. Se il lampeggiamento continua, si dovrà “resettare” il frigorifero. Provare a scollegare l’elettrodomestico, attendere circa 10 minuti e ricollegarlo.
Funzionamento_11
2012.8.24 9:57:46 AM |