Samsung HT-Q100R/ELS, HT-XQ100R/ELS manual Norme per la sicurezza, Precauzioni per la sicurezza

Page 2

Norme per la sicurezza

Precauzioni per la sicurezza

ITA

 

CLASS 1 LASER PRODUCT KLASSE 1 LASER PRODUKT LUOKAN 1 LASER LAITE KLASS 1 LASER APPARAT PRODUCTO LASER CLASE 1

ATTENZIONE

RISCHIO DI FOLGORAZIONE.

NON APRIRE.

ATTENZIONE:

Per ridurre i rischi di folgorazione, non aprire l‘unita’, al suo interno non vi sono micro-componenti sostituibili personalmente, per l’assisteriza tecnica fare riferimento a personale qualificato.

PRODOTTO CLASSE 1

Questo lettore di compact disc è classificato come un prodotto Classe 1.

L’impiego di controlli, regolazioni e procedure diversi da quelli specificati nel presente manuale può comportare esposizione a radiazioni pericolose.

ATTENZIONE-EMISSIONE DI RADIAZIONI LASER INVISIBILI QUANDO VIENE APERTO O SE SI MANOMETTONO LE CHIUSURE! EVITARE L’ESPOSIZIONE AL RAGGIO LASER.

PREPARAZIONE

Accertarsi che l'alimentazione elettrica dell'abitazione corrisponda a quella indicata sull'etichetta di identificazione situata sul retro dell'apparecchio. Disporre l'apparecchio in posizione orizzontale, su un piano adatto (mobile). Per una buona circolazione dell'aria, lasciare uno spazio sufficiente intorno all'apparecchio (da 7 a 10 cm). Non coprire i buchi di aerazione. Non sovrapporre alcun oggetto sul lettore DVD. Non appoggiarlo su amplificatori o su elementi che possono riscaldare. Prima di spostare il lettore assicurarsi che il foro di inserimento del disco sia vuoto. Il lettore DVD è stato concepito per un uso continuo. Metterlo in standby non equivale a interrompere l'alimentazione elettrica. Per staccare completamente l'alimentazione elettrica di rete, è necessario estrarre la spina del cavo di alimentazione elettrica, in particolare se l'intenzione è di non utilizzarlo per un lungo periodo di tempo.

Questo dispositivo deve essere sempre collegato ad una presa elettrica con una messa a terra di protezione.

Per scollegare il dispositivo dalla rete elettrica, lo spinotto deve essere estratto dalla presa, pertanto esso deve essere facilmente raggiungibile.

Questo simbolo indica la presenza, all’interno di questa unità, di tensioni pericolose che costituiscono un potenziale rischio di folgorazione.

Questo simbolo evidenzia istruzioni operative e di manutenzione di particolare importanza all’interno della documentazione allegata all’unità.

AVVERTENZA: PER RIDURRE I RISCHI D’INCENDIO E DI FOLGORAZIONE NON ESPORRE L’APPARECCHIO A PIOGGIA O UMIDITÀ.

ATTENZIONE : PER EVITARE SCOSSE ELETTRICHE, INSERIRE LA SPINA COMPLETAMENTE.

“Questo apparecchio è fabbricato in conformità al D.M. 28.08.95 n. °548 ed in particolare a quanto specificato nell’art.2, comma 1”

Nel corso di temporali, staccare la spina di alimentazione

Non esporre I’impianto a raggi solari diretti o ad altre fonti

dalla presa a muro. Punte di alta tensione dovute a fulmini

di calore. Questo potrebbe portare al surriscaldamento e

potrebbero danneggiare I’impianto.

al cattivo funzionamento dell’apparecchio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il marchio riportato sul prodotto o sulla sua documentazione indica che il prodotto

 

non deve essere smaltito con altri rifiuti domestici al termine del ciclo di vita.

 

Per evitare eventuali danni all'ambiente o alla salute causati dall'inopportuno

 

 

 

 

 

smaltimento dei rifiuti, si invita l'utente a separare questo prodotto da altri tipi di rifiuti

 

 

 

 

 

 

 

 

e di riciclarlo in maniera responsabile per favorire il riutilizzo sostenibile delle risorse

 

 

 

 

 

 

 

materiali.

 

Gli utenti domestici sono invitati a contattare il rivenditore presso il quale è stato

 

acquistato il prodotto o l'ufficio locale preposto per tutte le informazioni relative alla

 

raccolta differenziata e al riciclaggio per questo tipo di prodotto.

 

Gli utenti aziendali sono invitati a contattare il proprio fornitore e verificare i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1

termini e le condizioni del contratto di acquisto. Questo prodotto non deve essere

 

 

 

 

 

 

 

 

 

smaltito unitamente ad altri rifiuti commerciali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Proteggere il lettore dall'umidità, dall'eccessivo calore (camino) e da qualsiasi fonte generante forti campi elettromagnetici (alto parlanti,...). In caso di funzionamento scorretto, staccare la spina della corrente. Il lettore non è stato concepito per un uso industriale, ma domestico. Questo prodotto è stato progettato e fabbricato solamente per uso personale. La riproduzione del CD o lo scaricare file musicali a scopo di rivendita o per altre attività commerciali è o può essere una violazione alle leggi sui diritti d'autore. Nei limiti permessi dalle leggi vigenti, il costruttore non garantisce il rispetto dei diritti d’autore o di altre protezioni per brevetti intellettuali nel caso di utilizzo del prodotto in manier diversa da quella di cui sopra. Condensa: in caso di brusche variazioni termiche dell'apparecchio o del disco, per es. dopo il trasporto nei mesi invernali, attendere ca. 2 ore in modo che l'apparecchio raggiunga la temperatura ambiente. In tal modo può essere evitato il verificarsi di seri danni. Non guardare all'interno dell'apparecchio, néattraverso l'apertura del cassetto né attraverso un'altra apertura.

Le batterie usate con questo prodotto contengono sostanze chimiche nocive per l'ambiente.

Non buttare lepile nella spazzatura.

Si consiglia di far sostituire le pile da un tecnico.

2

Image 2
Contents Manuale distruzioni Norme per la sicurezza Precauzioni per la sicurezzaCaratteristiche Formato di registrazione Dischi riproducibiliNon usare i tipi di disco elencati di seguito Protezione dalla riproduzione illegalePannello posteriore DescrizionePannello frontale Pannello lateraleLimiti di funzionamento del telecomando Tasto Volume Tasto TUNING/CHTelecomando Inserimento delle batterie nel telecomandoAssemblaggio degli altoparlanti Contenitore AltoparlantiCollegamento dei diffusori Porre l’altoparlante anteriore sul piedistallo anterioreMetodo 1 Video composito ............... Qualità standard Installazione del lettore DVDCollegamento delluscita video allapparecchio TV ITA Metodo 3 Hdmi ............... Qualità extraSelezione della risoluzione Funzione HdmiPremere il tasto Hdmi Audio del telecomando Premere il tasto SD/HDCollegamento di componenti esterni Collegamento di un componente esterno digitale, analogicoPrima di usare l’home theater Selezione del formato videoTerminologia relativa ai dischi Premere il tasto Eject per espellere il discoPremere il tasto Info Riproduzione di CD-MP3/WMACaricare il disco MP3/WMA Appare sullo schermo TVPremere i tasti a cursore , , , durante la riproduzione Premere il tasto Slide ModePremere per passare alla modalità Slide successiva Riproduzione DivX Premere il tasto Remain Riproduzione lenta/veloceSalto di scene/canzoni Premere il tasto SlowPremere il tasto Repeat Ripetizione riproduzioneRipetizione riproduzione A-B Premere due volte il tasto Info1INFO Funzione di Step DVD VCDFunzione di EZ View Gruppo bonus DVD Per interrompere la riproduzione, premere il tasto Stop Riproduzione file mediali con la funzione USB HostDispositivi compatibili Rimozione in sicurezza dell’USBUso del menu Title Nella modalità Stop, premere il pulsante Menu Selezionare Language, quindi premere il tasto43 Pan&Scan 43LB43PS Immettere la Password, quindi premere il tastoPremere il tasto Menu Premere il tasto Return per tornare al livello precedente’unità si spegne e si riaccende Per selezionare uno dei 3 sfondi configuratiImpostazione dello sfondo Quando si seleziona la modalità di riproduzione di DVD Registrazione DivX REject e poi quello Menu Premere il pulsante Menu Ascolto della radioTelecomando Unità principaleIl pulsante Tuner Premere per selezionare il numero preimpostatoPremere di nuovo Per preimpostare unaltra stazione, ripetere i passaggiAudio V audio virtuale Funzione Cuffia virtualeMarca Premere il tasto TV per selezionare laModalità TV Lunghezza-altezza Non è possibileModificare il rapporto Maneggiamento e conservazione dei dischi Elenco codici lingueManeggiamento dei dischi Non esporre i dischiSpecificheITA
Related manuals
Manual 33 pages 5.62 Kb Manual 33 pages 185 b Manual 33 pages 705 b Manual 33 pages 61.16 Kb Manual 33 pages 55.31 Kb Manual 33 pages 59.83 Kb Manual 33 pages 39.67 Kb Manual 33 pages 11.2 Kb Manual 33 pages 51.62 Kb Manual 40 pages 59.67 Kb Manual 40 pages 18.1 Kb Manual 40 pages 17.24 Kb Manual 40 pages 16.15 Kb Manual 41 pages 44.89 Kb Manual 40 pages 17.33 Kb Manual 40 pages 21.78 Kb Manual 40 pages 53.86 Kb Manual 40 pages 53.07 Kb Manual 81 pages 36.05 Kb