Samsung HTDM550RH/EDC manual Norme per la sicurezza

Page 2

Norme per la sicurezza

Sicurezza

CLASS 1 LASER PRODUCT KLASSE 1 LASER PRODUKT LUOKAN 1 LASER LAITE KLASS 1 LASER APPARAT PRODUCTO LASER CLASE 1

ATTENZIONE

RISCHIO DI FOLGORAZIONE.

NON APRIRE.

ATTENZIONE:

Per ridurre i rischi di folgorazione, non aprire l‘unita’, al suo interno non vi sono micro- componenti sostituibili personalmente, per l’assisteriza tecnica fare riferimento a personale qualificato.

PRODOTTO CLASSE 1

Questo lettore di compact disc è classificato come un prodotto Classe 1.

L’impiego di controlli, regolazioni e procedure diversi da quelli specificati nel presente manuale può comportare esposizione a radiazioni pericolose.

ATTENZIONE-EMISSIONE DI RADIAZIONI LASER INVISIBILI QUANDO VIENE APERTO O SE SI MANOMETTONO LE CHIUSURE! EVITARE L’ESPOSIZIONE AL RAGGIO LASER.

Accertarsi che L'alimentazione elettrica dell'abitazione corrisponde a quella indicata sull'etichetta di identificazione situata sul retro dell'apparecchio. Disporre L'apparecchio in posizione orizzontale, su un piano adatto (mobile). Per una buona circolazione dell'aria, lasciare uno spazio sufficiente intorno all'apparecchio (da 7 a 10 cm). Non coprire i buchi di aerazione. Non sovrapporre alcun oggetto sul lettore DVD. Non appoggiarlo su amplificatori o su elementi che possono riscaldare. Prima di spostare il lettore, accertarsi che il cassetto per i dischi sia vuoto. Il lettore DVD è stato concepito per un uso continuo. Metterlo in standby non equivale a interrompere l'alimentazione elettrica. Per staccare completamente l'alimentazione elettrica di rete, è necessario estrarre la spina del cavo di alimentazione elettrica, in particolare se l'intenzione è di non utilizzarlo per un lungo periodo di tempo.

Questo simbolo indica la presenza, all’interno di questa unità, di tensioni pericolose che costituiscono un potenziale rischio di folgorazione.

Questo simbolo evidenzia istruzioni operative e di manutenzione di particolare importanza all’interno della documentazione allegata all’unità.

AVVERTENZA: PER RIDURRE I RISCHI D’INCENDIO E DI FOLGORAZIONE NON ESPORRE L’APPARECCHIO A PIOGGIA O UMIDITÀ.

ATTENZIONE : PER EVITARE SCOSSE ELETRICHE, SI INSERISCE LA SPINA COMPLETAMENTE.

“Questo apparecchio è fabbricato in conformità al D.M. 28.08.95 n. °548 ed in particolare a quanto specificato nell’art.2, comma 1”

1

Nel corso di temporali, staccare la spina di alimentazione dalla presa a muro. Punte di alta tensione dovute a fulmini potrebbero

danneggiare I’impianto.

Proteggere il lettore dall'umidità, dall'eccessivo calore (camino) e da qualsiasi fonte generante forti campi elettromagnetici (alto parlanti,...). In caso di funzionamento scorretto, staccare la spina della corrente. Il lettore non è stato concepito per un uso industriale, ma domestico. Questo prodotto è stato progettato e fabbricato solamente per uso personale. La riproduzione del CD o lo scaricare file musicali a scopo di rivendita o per altre attività commerciali è o pouò essere una violazione alle leggi sui diritti d'autore. Nei limiti permessi dalle leggi vigenti, il costruttore non garantisce il rispetto dei diritti d’autore o di altre protezioni per brevetti intellettuali nel caso di utilizzo del prodotto in manier diversa da quella di cui sopra. Condensa : In caso di brusche variazioni termiche dell'apparecchio o del disco, per es. dopo il trasporto nei mesi invernali, attendere ca. 2 ore che sia stata raggiunta la temperatura ambiente. In tal modo può essere evitato il verificarsi di seri danni. Non guardare all'interno dell'apparecchio, néattraverso l'apertura del cassetto né attraverso un'altra apertura.

Non esporre I’impianto a raggi solari diretti o ad altre fonti di calore. Questo potrebbe portare al surriscaldamento e al cattivo

funzionamento dell’apparecchio.

Le pile usate in questo apparecchio contengono sostanze inquinanti per l'ambiente. Non buttare le pilenella spazzatura.

Si consiglia di far sostituire le pile da un tecnico.

2

Image 2
Contents Sistema Digital Home Theater Norme per la sicurezza Indice ImpostazioneDescrizione Puntare il telecomando del DVD verso il TelecomandoControllo del televisore con il telecomando Telecomando è completataInserire il cavo del diffusore Premere e tener premuto ilMorsetto Video misto buona qualitàConnessioni AUX Collegamento dell’antenna FMSelezionare la modalità Premere il pulsante Ascolto con cuffieAscolto con cuffie Video premendo il tasto DVD per attivare laRiproduzione disco Uso della visualizzazione su schermoRipetizione della riproduzione Riproduzione del MP3-CDAvvio della riproduzione NotaSaltando di capitolo Ricerca in Avanti/IndietroRiproduzione veloce Controllo del tempo residuoRipeti riproduzione Selezione dell’angolo di visuale desiderato Funzioni Zoom/AnglePer ingrandire unimmagine Per modificare il Programma Per cancellare l’intero ProgrammaRiproduzione Programma Premere il pulsante Clear AzzeraPer rivedere le impostazioni Sleep Funzione Sleep/D.R.CPremere il tasto Sleep Esclusivamente dal telecomandoImpostazione del sistema Per impostare il sistemaAltoparlante centrale Impostazione CasseCasse anteriori Casse posterioriEsempio Impostazioni sonore 5.1CH Per impostare il bilanciamento degli altoparlantiProva di impostazione Casse Premere il tasto Test Tone Tono di provaModalità Pro Logic Modalità Pro LogicFunzione Effect Dolby Pro Logic Per accrescere il livello dell’effetto Premere il pulsante DSP/DPLII ModePremere il pulsante DSP/DPL II Mode Cosa è un Effetto?Per sintonizzarsi su una stazione preimpostata Ascoltare la RadioPer ascoltare in Mono/Stereo BandaPer visualizzare i segnali RDS Quali informazioni vengono fornite dai segnali RDS?Per cercare un programma servendosi dei codici PTY Frequenza Frequenza della stazione servizio non di tipo RDSNon viene prodotto alcun Risoluzione dei ProblemiProblem Check Solo da alcuni altoparlantiConservazione del disco Uso e conservazione dei DischiDischi utilizzabili Angle Angolo SpecificheRiferimento
Related manuals
Manual 25 pages 58.54 Kb Manual 25 pages 27.99 Kb Manual 25 pages 12.21 Kb