TRASFERIMENTO DI FILE SUL LETTORE CON SAMSUNG MEDIA STUDIO (Continua)
ATTENZIONE
NOTA
Non scollegare la spina USB durante il trasferimento dei file. Lo scollegamento durante l’operazione di trasferimento dei file può danneggiare il lettore o il PC.
Si consiglia di collegare il lettore direttamente al PC anziché attraverso un hub USB per evitare che la connessione sia instabile.
Prima di trasferire un file video all’apparecchio tramite <Media Studio>, questo viene automaticamente convertito in formato SVI. Le dimensioni del file vengono automaticamente modificate.
Tutte le immagini vengono automaticamente convertite in formato JPG prima di essere trasferite al lettore mediante la funzione <Media Studio>.
Anche le dimensioni del file vengono automaticamente adattate.
SeG un’immagine viene trasferita al lettore senza utilizzare <Media Studio>, sul display potrà avere un aspetto diverso da quello dell’immagine originale.
Tutte le funzioni sono disabilitate durante la connessione.
Se il cavo USB viene collegato al PC quando il lettore ha la batteria scarica, quest’ultimo si carica automaticamente per alcuni minuti prima di attivare la connessione.
Samsung Media Studio dispone di una funzione di Guida completa. Per
informazioni sul programma Media Studio, fare clic su <Menu> <Help> (Guida) <Help> (Guida) nella parte superiore della schermata di <Media Studio>.
Che cosa si intende per SVI?
Samsung Audio Video interleaving(SVI) è un nuovo formato video sviluppato e controllato da Samsung.
samsung media studio _ 35