Impostazioni
Per un miglior riconoscimento delle impronte digitali
Quando effettuate la scansione delle vostre impronte digitali sul dispositivo, prestate attenzione alle seguenti condizioni che potrebbero incidere sulla resa della funzione:
•Il tasto Home contiene un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Accertatevi che il tasto Home non presenti graffi o danni da oggetti metallici come monete, chiavi e collane.
•La protezione dello schermo fornita con il dispositivo potrebbe causare il malfunzionamento del sensore di riconoscimento delle impronte digitali. Rimuovete la protezione dello schermo per migliorare la sensibilità alle impronte digitali.
•Accertatevi che l'area di riconoscimento delle impronte digitali e le dita siano pulite e asciutte.
•Il dispositivo potrebbe non riconoscere le impronte digitali con rughe o cicatrici.
•Il dispositivo potrebbe non riconoscere le impronte digitali di dita piccole o sottili.
•Se piegate il dito o utilizzate la punta, il dispositivo potrebbe non riconoscere le impronte digitali. Assicuratevi di coprire completamente il tasto Home con il dito.
•Per migliorare la resa del riconoscimento, registrate le impronte digitali della mano che usate più spesso per eseguire attività sul dispositivo.
•In ambienti secchi, l'elettricità statica può accumularsi nel dispositivo. Evitate di utilizzare questa funzione in ambienti secchi e, prima di utilizzare la funzione, scaricate l'elettricità statica toccando un oggetto metallico.
Registrazione delle impronte digitali
1
2
Nel menu Impostazioni, toccate Scherm. blocco e sicurezza →Scansione dell'impronta digitale.
Sbloccate lo schermo usando il metodo di blocco dello schermo preimpostato. Se non è stato impostato un metodo di blocco dello schermo, createne uno.
3
4
Posizionate il dito sul tasto Home.
Dopo che il dispositivo ha rilevato il dito, sollevatelo e posizionatelo nuovamente sul tasto Home.
Ripetete questa azione finché l'impronta digitale non viene registrata.
Quando compare una finestra
111