Utilizzo degli auricolari
4 Al termine dell'allenamento, tenete premuto il touchpad e rilasciatelo quando sentite il messaggio “Termina allenamento”.
Sentirete i risultati del vostro allenamento. Inoltre, potete visualizzare il tipo di allenamento e la durata dell'allenamento tramite l'applicazione Samsung Gear o l'applicazione Samsung Health del dispositivo mobile connesso.
•Se non indossate correttamente gli auricolari durante l'allenamento, questi potrebbero cadervi dalle orecchie. Selezionate le alette e i gommini adatti alle vostre orecchie
e assicuratevi che gli auricolari siano infilati correttamente nelle orecchie prima dell'allenamento.
•Questa funzionalità può essere utilizzata dopo aver connesso gli auricolari all'applicazione Samsung Gear per la prima volta.
•Potete ascoltare la guida vocale sui dettagli del vostro allenamento dopo averlo terminato. Sul dispositivo mobile, avviate l'applicazione Samsung Gear e toccate IMPOSTAZIONI →Allenamento →Intervalli guida.
Riconoscimento automatico dell'allenamento
Trascorsi più di 10 minuti dall'inizio di un'attività indossando gli auricolari, questi riconoscono automaticamente che vi state allenando e registrano le informazioni sugli esercizi.
Quando interrompete l'allenamento per più di un minuto, gli auricolari riconoscono immediatamente che avete interrotto l'allenamento e questa funzionalità viene disattivata.
•Tra le varie tipologie di esercizio, è possibile misurare solo camminata e corsa.
•Le misurazioni del riconoscimento automatico dell'allenamento potrebbero non essere accurate, in base alle routine di camminata ed esercizi.
•Se connettete il Gear, dotato di riconoscimento automatico dell'allenamento, a un dispositivo mobile, il riconoscimento automatico dell'allenamento sugli auricolari potrebbe non funzionare.
34