Operazioni di base
Connessione ad una TV
Connettete il dispositivo ad un TV per visualizzare i contenuti del dispositivo su uno schermo più grande. In base al TV connesso, potrebbero essere disponibili più funzionalità.
1
2
3
Accendete il TV e posizionate il dispositivo vicino al TV.
Aprite il pannello notifiche e toccate Conn. rapida →Ricerca dispositivi vicini.
Selezionate il TV.
Compare l'elenco delle funzionalità disponibili per il TV.
4 Selezionate una funzionalità e seguite le istruzioni visualizzate per utilizzare la funzionalità. Le funzionalità disponibili potrebbero variare in base al TV.
•Smart View: consente di visualizzare i contenuti del dispositivo sullo schermo TV. Potrebbe essere necessario attivare la funzione di Condivisione schermo sul TV, in base al TV da connettere. Se il TV non supporta la funzione di Condivisione schermo, utilizzate accessori compatibili per abilitare la funzione. Gli accessori compatibili comprendono HomeSync e un dongle AllShare Cast.
•TV a dispositivo mobile: consente di guardare la TV sullo schermo del dispositivo. Potete continuare a guardare la TV entro la portata consentita della connessione.
•Controlla TV: consente di utilizzare il dispositivo come telecomando per il TV.
•Briefing in TV: consente di impostare l'attivazione automatica del TV in base all'ora preimpostata sul dispositivo e di visualizzare sullo schermo le informazioni relative all'ora, al meteo e ai vostri programmi. Per utilizzare questa funzionalità, il dispositivo e il TV devono essere connessi allo stesso punto di accesso.
•Registra TV / Annulla registrazione TV: consente di registrare il TV sul dispositivo per utilizzare funzionalità aggiuntive, come Controlla TV e Briefing in TV.
•Alcuni file potrebbero venire memorizzati nel buffer durante la riproduzione, in base alla connessione.
•Se il TV non supporta la protezione
45