Operazioni di base
Reti Wi-Fi disconnesse
Potete disconnettervi da una rete
Impostazione degli account
L'applicazione Play Store richiede un account Google mentre Samsung Apps richiede un account Samsung. Create degli account Google e Samsung per utilizzare al meglio il dispositivo.
Aggiunta di account
Seguite le istruzioni che compaiono quando aprite un'applicazione Google senza effettuare la registrazione per configurare un account Google.
Per aggiungere un account Google, toccate Appl., poi Impostaz. →Aggiungi account →Google. Toccate Nuovo se volete creare un nuovo account, oppure Esistente per accedere con un account creato in precedenza. Sul dispositivo è possibile utilizzare più account.
Configurate anche un account Samsung.
Eliminazione degli account
Dal menu Applicazioni, toccate Impostaz., selezionate un account sotto Account, selezionate l'account da eliminare, quindi toccate Rimuovi account.
37