Impostazioni
Attivate la modalità risparmio energetico e modificatene le impostazioni.
•Risparmio energetico: attivate la modalità risparmio energetico e modificatene le impostazioni.
•Risparmio energetico avanzato: consente di aumentare la durata dello standby e di ridurre il consumo della batteria visualizzando un layout più semplice e consentendo un accesso limitato alle applicazioni.
La durata stimata di standby indica il tempo rimasto alla batteria prima di scaricarsi completamente se il dispositivo non viene utilizzato. La durata di standby potrebbe variare in base alle impostazioni e alle condizioni di utilizzo del vostro dispositivo.
Memoria
Visualizzate le informazioni relative alla memoria del dispositivo o alla scheda di memoria, oppure formattate una scheda di memoria.
La formattazione di una scheda di memoria cancellerà in modo permanente tutti i dati dalla scheda.
La capacità realmente disponibile della memoria interna è inferiore alla capacità specificata perché il sistema operativo e le applicazioni predefinite occupano parte della memoria. La capacità disponibile potrebbe variare se effettuate l'aggiornamento del dispositivo.
Sicurezza
Consente di modificare le impostazioni per la sicurezza del dispositivo.
•Amministratori dispositivo: consente di visualizzare gli amministratori del dispositivo. Potete consentire agli amministratori del dispositivo di applicare nuove regole.
•Sorgenti sconosciute: consente di impostare l'installazione di applicazioni da sorgenti sconosciute.
•Crittografia dispositivo: consente di impostare una password per crittografare i dati salvati sul dispositivo. Dovrete inserire la password ad ogni accensione del dispositivo.
Prima di attivare questa impostazione, accertatevi che la batteria sia carica perché la crittografia dei dati potrebbe durare più di un'ora.
99