Impostazioni
Funzioni avanzate
Attivate le funzionalità avanzate e modificate le impostazioni che le controllano. Nel menu Impostazioni, toccate Funzioni avanzate.
Scuotimenti e tocchi eccessivi sul dispositivo possono causare input imprevisti di alcune funzioni.
•Movimento vista popup: consente di visualizzare il menu delle app nella visualizzazione pop- up. Per maggiori informazioni, fate riferimento a Vista
•Acquisizione intelligente: consente di acquisire il contenuto presente in diversi menu, tagliando e condividendo subito lo screenshot. Per maggiori informazioni, fate riferimento a Acquisizione intelligente.
•Acquisisci con trascinamento palmo: consente di acquisire una schermata quando trascinate la mano, verso sinistra o destra, sullo schermo. Potete visualizzare le immagini acquisite in Galleria.
Durante l'utilizzo di alcune applicazioni e funzionalità non è possibile acquisire la schermata.
•Muto semplice: consente di impostare il dispositivo affinché disattivi la suoneria delle sveglie utilizzando i movimenti del palmo.
•Condivis. diretta: consente di visualizzare le icone dei contatti sul pannello delle opzioni di condivisione per poter condividere i contenuti direttamente.
Utenti
Impostate account utente aggiuntivi per permettere ad altri di utilizzare il dispositivo con impostazioni personalizzate, come account
•Proprietario: l'account del proprietario viene creato quando si configura il dispositivo per la prima volta e non può essere creato più di una volta. Questo account ha il controllo completo del dispositivo, compresa la gestione degli account utente. Potete aggiungere o eliminare gli account utente soltanto quando state utilizzando questo account.
•Ospite: questo account consente agli ospiti di accedere al dispositivo. Le informazioni e i dati utilizzati durante una sessione ospite vengono memorizzati in maniera temporanea. Ogni volta che usate questo account, vi verrà chiesto se continuare con la sessione ospite precedente o resettarla.
•Utente: questo account consente agli utenti di accedere alle proprie applicazioni e ai propri contenuti e di personalizzare le impostazioni del dispositivo.
96