Personalizzazione
Visualizzazione dei contenuti nascosti
Potete visualizzare gli elementi nascosti solo quando la modalità Privata è attivata.
1 Nel menu Applicazioni toccate Impostazioni →DISPOSITIVO →Modalità privata, quindi toccate il cursore Modalità privata per attivarlo. In alternativa, aprite il pannello delle impostazioni rapide e toccate Modalità privata per attivarla.
2
3
Inserite il codice di sblocco della modalità Privata.
Nel menu Applicazioni toccate Archivio →Privato.
Sullo schermo compaiono tutti gli elementi spostati alla modalità Privata.
Utenti multipli
Impostate account utente aggiuntivi per gli altri utenti che utilizzano il dispositivo così avranno accesso a impostazioni personalizzate, come account
•Proprietario: l'account del proprietario viene creato soltanto quando si configura il dispositivo per la prima volta e non può essere creato più di una volta. Questo account ha il controllo completo del dispositivo, compresa la gestione degli account utente.
•Utente: questo account consente agli utenti di accedere alle proprie applicazioni e ai propri contenuti e di personalizzare le impostazioni del dispositivo riguardanti tutti gli account.
•Profilo con restrizioni: un account limitato consente soltanto di accedere alle applicazioni e ai contenuti consentiti dall'account del proprietario e non consente di utilizzare i servizi che richiedono di effettuare l'accesso.
Aggiunta di utenti
1
2
3
Nel menu Applicazioni toccate Impostazioni →DISPOSITIVO →Utenti.
Toccate Aggiungete utente o profilo →Utente →OK →IMPOSTA ORA.
Seguite le istruzioni visualizzate per completare la configurazione dell'account.
57