Applicazioni
Toccate per utilizzare le seguenti opzioni:
•Sempre in primo piano: consente di mantenere lo schermo virtuale sempre in primo piano.
•Ruota: consente di ruotare lo schermo.
•Trasparenza finestra: consente di regolare il livello di trasparenza dello schermo virtuale.
•Acquisisci: consente di catturare la schermata corrente.
•Attiva modalità di presentazione: consente di attivare lo schermo del tablet per gestirlo sia dal computer che dal tablet. La disponibilità di questa funzione potrebbe variare in base al dispositivo connesso.
Per spostare lo schermo virtuale, fate clic e trascinate la parte superiore dello schermo virtuale in una nuova posizione.
Per regolare le dimensioni dello schermo virtuale, posizionate il puntatore del mouse sul bordo dello schermo virtuale, quindi fate clic e trascinatelo.
Passaggio da uno schermo all'altro
Per utilizzare lo schermo effettivo del tablet, premete il tasto di accensione e spegnimento o il tasto Home del tablet. Lo schermo virtuale si disattiva e si attiva quello del tablet.
Per tornare allo schermo virtuale, fate clic sullo schermo virtuale del tablet sul computer. Lo schermo effettivo si disattiva e si attiva quello virtuale.
Èpossibile visualizzare e gestire contemporaneamente lo schermo virtuale e lo schermo del dispositivo connesso. Sullo schermo virtuale, toccate →Attiva modalità di presentazione per attivare lo schermo del dispositivo connesso. La disponibilità di questa funzione potrebbe variare in base al dispositivo connesso.
Condivisione di file e appunti
Copia dei file nel computer
1
2
3
Tenete premuto un file per accedere alla modalità di modifica sullo schermo virtuale del tablet.
Spuntate altri file da copiare.
Tenete premuti i file selezionati, quindi trascinateli al di fuori dello schermo virtuale. I file verranno copiati al percorso desiderato.
76