Applicazioni
Passaggio da uno schermo all'altro
Per utilizzare lo schermo reale del dispositivo connesso, premete il tasto di accensione e spegnimento o il tasto Home sul dispositivo connesso. Lo schermo virtuale si spegne e si accende lo schermo del dispositivo connesso.
Se il tablet è connesso al computer, fate clic sullo schermo virtuale del tablet sul computer per tornare ad utilizzarlo. Se lo smartphone è connesso al tablet, toccate PASSA A TABLET sul tablet.
Potete visualizzare e controllare contemporaneamente lo schermo virtuale e lo schermo del dispositivo connesso. Nello schermo virtuale, toccate → per accendere lo schermo del dispositivo connesso. La disponibilità di questa funzionalità potrebbe variare in base al dispositivo connesso.
Condivisione dei file e degli appunti
Potete facilmente condividere i file tra i dispositivi connessi.
Selezionate i file sullo schermo virtuale o fuori dallo schermo virtuale. Successivamente, trascinate e rilasciate i file selezionati all'interno o fuori dello schermo virtuale. I file selezionati verranno copiati sul dispositivo desiderato.
Inoltre, potete comodamente copiare ed incollare del testo tra i dispositivi connessi tramite la funzionalità di condivisione degli appunti. Copiate o tagliate del testo dallo schermo virtuale ed incollatelo in un campo di testo fuori dallo schermo virtuale, o viceversa.
Condivisione della tastiera e del mouse del computer
Utilizzate lo schermo del tablet come monitor doppio e controllatelo tramite la tastiera e il mouse del computer.
1 Nello schermo virtuale, toccate | → . |
Lo schermo virtuale scomparirà dallo schermo del computer.
70