Personalizzazione
Modifica del metodo di blocco dello schermo
Potete modificare il modo in cui bloccare lo schermo per evitare l'accesso alle vostre informazioni personali da parte di altri.
Nel menu Applicazioni toccate Impostaz. →Schermata di blocco →Blocco schermo, quindi selezionate un metodo di blocco dello schermo. Il dispositivo vi richiederà sempre un codice di sblocco per essere sbloccato.
Qualora dimenticaste il codice di sblocco, dovrete portare il dispositivo presso un centro di assistenza Samsung per ripristinarlo.
Segno
Tracciate un segno collegando quattro o più punti, quindi tracciate di nuovo il segno per confermarlo. Impostate un PIN di riserva per sbloccare lo schermo nel caso in cui vi dimenticaste il segno.
PIN
Un PIN è formato soltanto da numeri. Inserite almeno quattro numeri, quindi inserite di nuovo il PIN per confermarlo.
Password
Un password è formata da caratteri e numeri. Inserite almeno quattro caratteri, inclusi numeri e simboli, quindi inserite di nuovo la password per confermarla.
Impostazione degli account
Aggiunta di un account
Alcune applicazioni utilizzate sul dispositivo richiedono un account registrato. Create degli account per utilizzare al meglio il vostro dispositivo.
Nel menu Applicazioni toccate Impostaz. →Account →Aggiungi account e selezionate un servizio di account. Successivamente, seguite le istruzioni visualizzate per completare la configurazione dell'account.
Per sincronizzare i contenuti con gli account, selezionate un account e selezionate gli elementi da sincronizzare.
Eliminazione degli account
Nel menu Applicazioni toccate Impostaz. →Account, selezionate l'account, quindi toccate → Rimuovi account.
38