Personalizzazione
Modifica del metodo di blocco dello schermo
Potete modificare il modo in cui bloccare lo schermo per evitare l'accesso alle vostre informazioni personali da parte di altri.
Nel menu Applicazioni toccate Impostaz. →Schermata di blocco →Blocco schermo, quindi selezionate un metodo di blocco dello schermo. Il dispositivo vi richiederà sempre un codice di sblocco per essere sbloccato.
Qualora dimenticaste il codice di sblocco, dovrete portare il dispositivo presso un centro di assistenza Samsung per ripristinarlo.
Segno
Tracciate un segno collegando quattro o più punti, quindi tracciate di nuovo il segno per confermarlo. Impostate un PIN di riserva per sbloccare lo schermo nel caso in cui vi dimenticaste il segno.
PIN
Un PIN è formato soltanto da numeri. Inserite almeno quattro numeri, quindi inserite di nuovo il PIN per confermarlo.
Password
Un password è formata da caratteri e numeri. Inserite almeno quattro caratteri, inclusi numeri e simboli, quindi inserite di nuovo la password per confermarla.
Trasferimento di dati dal dispositivo precedente
Utilizzo di account di backup
Potete trasferire dati di backup dal dispositivo precedente a quello nuovo utilizzando il vostro account Google. Per maggiori informazioni, fate riferimento a Backup e ripristino dei dati.
38