Samsung BT621FSBTL/XET manual Cottura singola, Singola

Page 7

Convezione

Il calore generato dalla convezione viene distribuito uniformemente dalle ventole. Questa funzione deve essere utilizzata per la cottura di cibi surgelati e la cottura di dolci.

Temperatura consigliata: 170 °C

Riscaldamento superiore + convezione

Il calore generato dal riscaldamente superiore e dalla convezione viene distribuito uniformemente dalle ventole. Questa funzione deve essere utilizzata per arrostire cibi come la carne.

Temperatura consigliata: 190 °C

Riscaldamento inferiore + convezione

Il calore generato dal riscaldamente inferiore e dalla convezione viene distribuito uniformemente dalle ventole. Questa funzione deve essere utilizzata per la cottura di pizza, pane e dolci.

Temperatura consigliata: 190 °C

Grill piccolo

Il calore viene generato dal grill piccolo. Questa funzione deve essere utilizzata per piatti di piccole dimensioni che necessitano di meno calore, quali pesce e baguette imbottite.

Temperatura consigliata: 240 °C

Grill grande

Il calore viene generato dal grill grande. Questa funzione deve essere utilizzata per lasagne e carne alla griglia.

Temperatura consigliata: 240 °C

cottura singola

Nella cottura singola, il forno funziona come un forno tradizionale. Usare questa modalità per grandi quantità di cibo o se si necessita di speciali accessori, come ad esempio lo spiedo. Nella modalità di cottura singola è possibile usare tutte le funzioni del forno.

Selezionare Cottura singola 01

In modalità Cottura singola è

Per usare la modalità Cottura

possibile

singola rimuovere il divisorio dal

utilizzare tutte le funzioni

forno.

disponibili del forno.

COTTURA

Nella modalità di cottura singola sono disponibili tutte le

funzioni.

SINGOLA

La cottura singola permette l’uso tradizionale del forno.

 

 

 

COTTURA SINGOLA

Impostare la funzione 02

Per usare la modalità

Ruotare il Selettore, e

impostare a piacere.

Cottura singola rimuovere il

 

divisorio dal forno.

 

03 Impostare la temperatura Premendo il tasto Temperatura, la temperatura lampeggerà sul display.

cottura singola_7

Image 7
Contents Manuale dell’utente Forno a incassoAvvertenze o Avvisi Importante Nota Uso del manualeIstruzioni per la sicurezza Sicurezza ElettricaSmaltimento dei vecchi apparecchi Sicurezza Durante IL FunzionamentoIstruzioni PER LO Smaltimento Smaltimento del materiale di imballaggioComandi del forno AccessoriGirarrosto e Shasilik Opzionali Vassoio di cotturaGuida telescopica Opzionale Funzioni Piatti di provaCottura Cottura singolaSingola Inferiore Cottura doppiaMODALITA’ SuperioreImpostare IL Tempo DI Cottura ImpostazioniCambiare I Tempi Impostati Temperatura, la Cambiare LA TemperaturaImpostazione DELL’ORARIO Impostare L’ALLARMEIlluminazione Disattivare L’ALLARMEVisualizzazione DELL’ORARIO Segnalazione AcusticaCottura automatica Alimenti Peso Accessorio Livello ConsiglioProgrammi DI Cottura Automatica in Modalità Cottura Singola Cottura Automatica Specifiche tecniche Installazione e manutenzioneInstallazione Installazione da incassoPulizia iniziale Risoluzione DEI ProblemiProblema Soluzione Impostazione InizialeCodici Informativi Codice Problema SoluzionePulizia a Vapore Opzionale Pulizia e manutenzioneSuperficie CON Smalto Cataliticoopzionale Asciugatura RapidaPulizia Manuale Rimozione DEL Vetro Dello Sportello Rimozione Dello SportelloRimozione Delle Guide Laterali Guide laterali opzionaliFissaggio Delle Guide Laterali Lampadina posteriore Sostituzione Della LampadinaLuce laterale Opzionale Memo Memo Nazione Chiamare IL Numero Visitare IL Sito WEB Domande O COMMENTI?