Samsung SH24TA5 manual Temperature ed umidità, Pulizia del condizionatore d’aria

Page 22

Temperature ed umidità

La tabella che segue indica i livelli di temperatura ed umidità nei quali è consentito l’impiego del condizionatore d’aria.

Se il condizionatore d’aria viene usato a... Allora...

Temperature elevate

Potrebbe attivarsi la funzione di protezione automatica che spegne il condizionatore d’aria.

 

 

 

 

Temperature basse

Potrà succedere o che si perda l’acqua o che avvengano altri cattivi funzionamenti perché lo scambiatore di calore si gela.

 

 

 

 

Livelli di umidità elevati

L’acqua potrebbe condensarsi e gocciare dalla superficie dell’unità interna, se utilizzato per lunghi periodi di tempo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Modalità

Temperatura esterna

Temperatura interna

Umidità interna

Riscaldamento

0°C a 24°C circa

27°C o meno

-

Raffreddamento

21°C a 43°C circa

18°C a 32°C circa

80% o meno

Deumidificazione

18°C a 43°C circa

18°C a 32°C circa

-

Se l’operazione del riscaldamento dovesse avvenire sotto 0°C(temperatura esterna), allora, il condizionatore d’aria non lavorerà in pieno. Se l’operazione del raffreddamento dovesse avvenire sopra 33°C(temperatura interna), allora, il condizionatore d’aria non lavorerà in pieno.

Pulizia del condizionatore d’aria

Gancio

Griglia frontale

Incavo

Per sfruttare appieno le caratteristiche operative del vostro condizionatore d’aria, dovete pulirlo periodicamente rimuovendo la polvere accumulata nel filtro dell’aria.

IMPORTANTE Prima di pulire il condizionatore d’aria, verificate che l’interruttore del dispositivo di alimentazione sia spento.

✴✴✴18/24✴✴✴

1Aprite la griglia frontale agendo sulle due linguette situate ai lati inferiori sinistro e destro dell’unità interna.

2Se togliete via la griglia frontale, diventerà più facile la pulizia del condizionatore d’aria. Dopo che avete aperto la griglia frontale, alzatela al massimo, e tiratela giù per liberarla e fate vice versa.

3Sollevate il bordo inferiore dei filtri per l’aria e tirate verso il basso per rimuoverli.

4Rimuovete tutta la polvere dai filtri per l’aria con un aspirapolvere od una spazzola.

5Terminata la pulizia, inserite la parte superiore dei filtri nelle rispettive fessure e spingete il bordo inferiore verso il basso finché non scattano in posizione.

6Pulite il pannello frontale con un panno umido e del detergente delicato (NON utilizzate benzine, solventi od altri agenti chimici).

✴✴✴07/09/12✴✴✴

1Aprite la griglia frontale agendo sulle due linguette situate ai lati inferiori sinistro e destro dell’unità interna.

2Smontate la griglia frontale tirandola in avanti.

3Tenete l’orlo del filtro d’aria sotto la griglia e tirate per rilasciarli.

4Rimuovete tutta la polvere dai filtri dell’aria con un aspirapolvere od una spazzola.

5Pulite il pannello frontale con un panno umido e del detergente delicato (NON utilizzate benzine, solventi od altri agenti chimici).

6 Rimontate i filtri d’aria e la griglia frontale.

Nota

Se pensate di non utilizzare il condizionatore d’aria per un periodo di tempo

I-22

prolungato, lasciate funzionare il ventilatore per tre o quattro ore in modo

che l’interno del condizionatore d’aria venga completamente asciugato.

Image 22
Contents ¢HIE Precauzioni per la sicurezza AttenzioneContenuti Veduta delle Unità Interna Presa d’aria DietroSH09ZA3A4A7A8X SH09ZB3B4B7B8X Uscita UQ09A3A4A7A8MB/C/D/E SH12VA1A2A9A0X SH12VB1B2B9B0X SH12ZA1A2X SH12ZB1B2XTelecomando tasti e display Introduzione Inserimento delle batterie nel telecomando Per ottenere La Funzione 5 Modi’uso con l’unità interna Selezionamento con il telecomandoSelezione della modalità di funzionamento automatico SET TempRaffreddamento dell’ambiente Riscaldamento dell’ambiente Velocità del ventilatore durante il riscaldamentoModifica immediata della temperatura dell’ambiente Eliminazione dell’umidità in eccesso Aerazione dell’ambiente Regolazione in verticale della direzione del flusso d’aria Per Regolare le alette versoRegolazione in orizzontale della direzione del flusso d’aria Registrazione dell’On Timer Per Cancellare l’On Timer Registrazione dell’Off Timer Per Cancellare l’Off TimerRegolazione del timer Sleep Esclusione del timer SleepSuggerimenti operativi Argomento SuggerimentoPulizia del condizionatore d’aria Temperature ed umiditàSe il condizionatore d’aria viene usato a... Allora Risoluzione dei problemi più comuni FanventilatoreSpecificazione Tecnica Installazione del filtro OptionalModelli unità interna Alimentazioni Peso D’imballaggio Modelli Carta PlasticaThis AIR Conditioner is Manufactured by
Related manuals
Manual 26 pages 27.37 Kb Manual 26 pages 22.14 Kb Manual 26 pages 26.58 Kb Manual 26 pages 26.05 Kb Manual 26 pages 21.32 Kb Manual 26 pages 34.21 Kb Manual 26 pages 28.96 Kb Manual 26 pages 32.89 Kb Manual 26 pages 19.42 Kb