Samsung GS17VTSS/EDC Per una migliore visualizzazione, Metodi interlacciato e non interlacciato

Page 50

di scansione orizzontale viene chiamato Frequenza di scansione orizzontale. Unità: kHz

Metodi interlacciato e non interlacciato

Il sistema che mostra le linee orizzontali dello schermo dall'alto al basso in sequenza è chiamato Metodo Non interlacciato, mentre il sistema che mostra le linee dispari e poi quelle pari in successione è chiamato metodo Interlacciato. Il metodo Non interlacciato viene utilizzato dalla maggior parte dei monitor per assicurare un'immagine nitida. Il metodo Interlacciato è uguale a quello utilizzato nei televisori.

Plug & Play

Si tratta di una funzione che offre la qualità migliore per l'utente permettendo al computer e al monitor di scambiare automaticamente le informazioni. Questo monitor si attiene allo standard internazionale VESA DDC per la funzione Plug & Play.

Risoluzione

Il numero di punti orizzontali e verticali per comporre l'immagine sullo schermo è chiamato 'risoluzione'. Questo numero indica il livello di precisione della visualizzazione. Un'alta risoluzione è appropriata per eseguire più attività in quanto sullo schermo possono essere informazioni più informazioni relative all'immagine.

Per

Se la risoluzione è 1280 x 1024, ciò significa che la schermata è composta da 1280 punti

esempio:

orizzontali (risoluzione orizzontale) e 1024 linee verticali (risoluzione verticale).

Per una migliore visualizzazione

1.Per ottenere una migliore qualità d'immagine, regolare la risoluzione del computer e l'indice di riattivazione dello schermo (indice di refresh) come descritto qui di seguito, selezionando il pannello di controllo. Se non è fornita la migliore qualità d'immagine in TFT-LCD, si rischia di ottenere sullo schermo un'immagine di qualità irregolare.

{Risoluzione: 1280 x 1024

{Frequenza verticale (indice di refresh): 60 Hz

2.Il pannello TFT LCD è fabbricato facendo uso la tecnologia di semiconduttori sofisticati con una precisione del 99.999% utilizzata per questo prodotto. Ma i pixel dei colori ROSSO, VERDE, BLU e BIANCO a volte possono apparire più brillanti o si possono visualizzare alcuni pixel neri. Cio' non è dovuto ad una cattiva qualità e si puo' quindi far uso del prodotto in tutta sicurezza.

{Il numero di pixel TFT LCD contenuti in tale prodotto, per esempio, è di 3,932,160.

Image 50
Contents Installazione driver Alimentazione Selezione nome modelloDurante il trasporto non far cadere il monitor InstallazioneNon usare apparecchi con la spina danneggiata o allentata Non posizionare il monitor appoggiandolo sullo schermo PuliziaSet down the monitor carefully. Fissare il monitor con cura Non spruzzare il detersivo direttamente sul monitorAltro Non coprire le bocchette di ventilazione del monitor Page Disimballaggio Custom Parte anterioreCavo D-Sub Cavo di alimentazione Parte posteriore Disimballaggio Parte anteriore Schermo Regolare la luminositàPage Selezione nome modello Montaggio del monitor Sostituzione della baseWindows XP/2000 Fare clic su Windows XP/2000-driverSistema operativo Microsoft Windows XP Page Page Sistema operativo Microsoft Windows NT Sistema operativo LinuxSelezione nome modello Sostituzione della base Sistema operativo Microsoft Windows XP Page Page Sistema operativo Microsoft Windows NT Page Auto Menu Contenuto MenuContenuto MagicBright Menu Contenuto Luminosità Regola la luminositàMenu Contenuto Riproduci/Stop Luminosità ContrastoContenutoRiproduci/Stop Fine Nitidezza Position Gamma Seleziona una delle tre gamme predefiniteGrossa Setup Lingua Posiz. Orizzon Posiz. Vertic Trasparenza Visual oraReset immagine Reset colore InformazioniSoluzione Problema Lista di controlloSelezione nome modello Video e alle modalità di visualizzazione Domanda Domande & RisposteControllo funzionamento con test automatico RispostaSuggerimento utile Controllo funzionamento con test automaticoMessaggi di avviso Condizione di funzionamento del monitorInformazioni generali PowerSaver Frequenza orizzontale Modi di VisualizzazioneTabella 1. Modi di Visualizzazione Frequenza verticalePage Orizzontale 31 ~ 81 kHz Verticale 56 ~ 75 Hz Inferiore a 38W Inferiore a 1WSpento 230 Vac Modi di Visualizzazione Page Assistenza tecnica Samtron EuropeFrequenza verticale TerminiDot pitch distanza tra i punti luminosi Frequenza orizzontalePlug & Play Per una migliore visualizzazioneMetodi interlacciato e non interlacciato RisoluzioneAutorità
Related manuals
Manual 49 pages 12.38 Kb Manual 50 pages 15.59 Kb Manual 51 pages 10.88 Kb Manual 47 pages 17.23 Kb Manual 49 pages 52.36 Kb Manual 49 pages 28.99 Kb Manual 48 pages 11.18 Kb Manual 49 pages 44.5 Kb Manual 47 pages 42.77 Kb Manual 48 pages 49.4 Kb Manual 46 pages 17.41 Kb