Samsung BF66CDSTL/XET Modalità d’uso, Vassoio di cottura, per torte e biscotti, Funziparteoni

Page 11

3.Vassoio di cottura, per torte e biscotti.

Lato anteriore

4. Vassoio profondo, per arrostire o raccogliere i liquidi della carne o il grasso.

Lato anteriore

5.Girarrosto (opzionali) comprende uno spiedo,

2 perni, una maniglia rimovibile e un’intelaiatura di sostegno che si infila nel terzo livello vassoio partendo dal basso. Per utilizzare il girarrosto, inserire lo spiedo nel foro sul pannello posteriore all’interno del forno. Quando si usa lo spiedo, collocare il vassoio profondo al livello 1.

6. Girarrosto e Shasilik (opzionali)

funziparteoni

Modalità d’uso:

Per raccogliere i liquidi di cottura, collocare il vassoio profondo (senza poggiapentole) al livello 1 o sul fondo del forno se il pezzo di carne da arrostire è di grandi dimensioni.

Posizionare una delle forchette sullo spiedo, quindi collocare la carne sullo spiedo

Per arrostire insieme alla carne patate e verdure precotte, sistemarle lungo i bordi del vassoio profondo.

Collocare il grill al centro del livello prescelto con la sagoma a V rivolta in avanti.

Per montare lo spiedo, è necessario avvitare la maniglia fino al bordo tagliente.

Collocare lo spiedo sul grill con il bordo tagliente rivolto all’indietro, quindi spingere delicatamente finché la punta entra nel meccanismo girevole sul retro del forno. La punta dello spiedo deve appoggiare sulla sagoma a V.

(Sullo spiedo vi sono due sporgenze, che devono essere il più vicino possibile allo sportello del forno per evitare che lo spiedo venga avanti; le sporgenze servono anche da aggancio per la maniglia.)

Prima della cottura, svitare la maniglia. Dopo la cottura, riavvitare la maniglia per togliere con facilità lo spiedo dal grill.

parti e funzioni _11

Image 11
Contents Forno a incasso Cavi elettrici non devono entrare in contatto con il forno Uso del manualeIstruzioni per la sicurezza Sicurezza elettricaSicurezza durante il funzionamento Smaltimento dei vecchi apparecchi Smaltimento del materiale di imballaggioSommario SommarioInstallazione in un telaio Installazione del fornoIstruzioni di sicurezza per l’installatore Collegamento alla rete elettrica 560 595 572 545 Min Min 590~max Installazione in un telaio altoForno Parti e funzioniComandi del forno AccessoriFunziparteoni Modalità d’usoVassoio di cottura, per torte e biscotti Girarrosto opzionali comprende uno spiedoInserire la griglia al livello desiderato Uso degli accessoriGriglia, vassoio di cottura e vassoio profondo Ventola di raffreddamento Arresto di sicurezzaRegoLazione DeLL’oroLogio Prima dell’usoAprire lo sportello. La luce del forno si accende PuLizia iniziaLePer pulire il forno Le caratteristiche del forno includono le seguenti funzioni Uso del fornoFunzioni del forno Modalità fornoLeornod osu TradizionaleSpezie Riscaldamento superiore + convezioneConvezione Grill grande Mettere NEL Forno Grill piccoloNEL Forno Freddo Riscaldamento inferiore + convezioneBase allo standard EN Piatti di provaCottura GrigliaturaGrill piccolo ImPoSTazione DeLLa moDaLiTÀ Di CoTTuraConvezione TradizionaleUSo DeL Forno ImPoSTazione DeLLa TemPeraTura DeL FornoSPegnimenTo DeL Forno Per spegnere il forno premere il tasto di accensioneTemPo Di CoTTura Ora FinaLeCaso 2 L’ora fi nale viene immessa per prima AVVio riTarDaToCaso 1 il tempo di cottura viene immesso per primo Per esempio 5 min TimerFunzione Di SiCurezza Dei BamBini ACCenSione / SPegnimenTo DeLLa LamPaDina DeL Forno. Il conto alla rovescia parte 3 secondi dopo Pulizia e manutenzionePuLizia a VaPore Dopo aver disattivato la pulizia a vapore CLeaning CarePannello anteriore del forno in acciaio inossidabile AccessoriAsciugatura rapida Esterno del fornoPulizia ad alta temperatura Cared Cleaning anSuperficie con smalto catalitico Pulizia manualeRimozione dello sportello Pulizia dello sportello del fornoFissaggio dello sportello Smontaggio dello sportello Vetro dello sportello del fornoPulire il vetro e le parti interne con acqua calda saponata Montaggio dello sportelloRimozione delle guide laterali Guide lateraliOrario di 2-3 giri Fissaggio delle guide lateraliInserire la vite sul fondo e ruotarla in senso Riavvitare il dado circolare Pulizia dell’elemento riscaldante superiorePericolo di scosse elettriche Sostituzione della lampadinaGaranzia e assistenza Domande frequenti e risoluzione dei problemiSpegnere il forno e Codici di errore e di sicurezzaDati tecnici Dati tecniciAd lac chniet NotaNota No a Domande O COMMENTI?