Prima di smaltire la lavastoviglie, rimuovere lo sportello del comparto di lavaggio o la maniglia in modo che bambini o animali non possano rimanere intrappolati dentro.
Non introdurre solventi nella lavastoviglie poiché potrebbero causare una esplosione. Non utilizzare detersivi industriali.
Non introdurre detersivo per lavastoviglie nel comparto del risciacquo.
In particolare, tenere asciutto il dispenser del detersivo durante l'uso della funzione avvio ritardato poiché potrebbe ostruirsi.
La lavastoviglie è molto pesante. Non tentare di spostarla o trasportarla autonomamente. Per spostare la lavastoviglie sono necessarie due o più persone al fine di evitare potenziali lesioni.
Se il cavo di alimentazione o la spina sono danneggiati, non ripararli autonomamente. Rivolgersi a un tecnico autorizzato dal produttore o a un centro di assistenza.
Questa apparecchiatura non è progettata per l'uso da parte di bambini o disabili se non adeguatamente supervisionati da una persona responsabile in grado di garantirne l'uso in sicurezza. Controllare che i bambini non giochino con questo apparecchio.
Controllare il collegamento elettrico ed idrico e mettere in funzione l'apparecchio per verificare eventuali perdite d'acqua e malfunzionamenti una volta installato il prodotto.
Chiudere sempre lo sportello per evitare di urtarlo.
Questo apparecchio è inteso per un uso domestico, tuttavia può essere utilizzato in luoghi quali:
-piccole cucine di negozi, uffici e altri ambienti di lavoro di piccole dimensioni;
-aziende agricole
-cucine per clienti di hotel, motel e altri tipi di ambienti residenziali;
-bed and breakfast.
La spina elettrica deve essere sempre accessibile dopo l'installazione.
Una volta installata la lavastoviglie, verificare che le tubazioni siano correttamente collegate e che non si riscontrino perdite nei connettori. Un tubo non fissato correttamente può causare danni alla proprietà.
Il tubo di carico dell'acqua è soggetto a rotture. Con il passare del tempo, il tubo perde flessibilità. Verificare lo stato del tubo periodicamente. Se risulta deformato, tagliato o presenta una perdita, sostituirlo immediatamente.
Non versare benzina, solventi o altri materiali infiammabili all'interno della lavastoviglie. Non lavare stoviglie che siano entrate in contatto con tali sostanze.
Tenere il detersivo lontano dalla portata dei bambini Il detersivo ha effetti nocivi per l'uomo. Contiene sostanze per la lucidatura ed è corrosivo. Evitare il contatto con occhi e pelle.
Non installare la lavastoviglie nelle immediate vicinanze di componenti elettrici. Tenere la lavastoviglie lontana da fiamme libere.
Se la lavastoviglie rimane inutilizzata per un lungo periodo di tempo, chiudere il rubinetto dell'acqua.
La lavastoviglie è idonea a un uso esclusivamente domestico.
Conservare queste istruzioni
safety information _5