fiamme libere o potenziali fonti di incendio ed aerare per qualche minuto la stanza in cui si trova l’elettrodomestico.
•Per evitare la formazione di una miscela infiammabile di gas e aria, qualora si dovesse verificare una perdita nel circuito di refrigerazione, le dimensioni della stanza in cui l’elettrodomestico può essere posizionato dipendono dalla quantità di refrigerante utilizzato.
•Non accendere mai l’elettrodomestico qualora dovesse presentare tracce di danneggiamento. In caso di dubbi, consultare il proprio rivenditore. La stanza dove il frigorifero verrà posizionato deve avere dimensioni pari a 1 m³ per ogni 8 g di refrigerante R600a utilizzato all’interno dell’elettrodomestico.
La quantità di refrigerante presente nell’elettrodomestico specifico è indicata sulla targhetta di identificazione che si trova al suo interno.
SEGNALI DI
AVVERTENZA AVVERTENZA
IMPORTANTI PER
L’INSTALLAZIONE
• Non installare il frigorifero in un luogo umido o in cui potrebbe venire a contatto con l’acqua.
-Il deterioramento del materiale isolante delle parti elettriche potrebbe causare
scosse elettriche o incendi.
•Non collocare questo frigorifero alla luce solare diretta, né esporlo al calore emanato da stufe, radiatori o altri elettrodomestici.
•Non collegare più elettrodomestici in un’unica presa di corrente multipla. Il frigorifero dovrebbe essere sempre collegato a una presa elettrica singola con una tensione nominale corrispondente a quella riportata sulla targhetta delle
prestazioni di esercizio.
-Questo accorgimento consente di ottenere prestazioni ottimali ed evita inoltre il sovraccarico dell’impianto elettrico domestico, il quale, in caso di surriscaldamento dei fili
4_ informazioni