Comparirà il menu (Proprietà - Schermo).
2.Fare clic su [Settings] (Impostazioni) e impostare (Risoluzione dello schermo) in base al valore (Risoluzione) riportato nella tabella delle risoluzioni supportate da questo proiettore.
Non modificare le impostazioni di (Qualità colore).
3.Premere il tasto [Advanced] (Avanzate). Comparirà un'altra schermata.
4.Fare clic su [Monitor] e impostare la (Frequenza aggiornamento) riportata nella tabella delle risoluzioni supportate da questo proiettore.
Impostare sia la frequenza verticale sia la frequenza orizzontale al posto di (Frequenza aggiornamento).
5.Fare clic sul tasto [OK] per chiudere la finestra, quindi sul tasto [OK] della finestra (Proprietà - Schermo) per chiudere la finestra. Il computer potrebbe riavviarsi automaticamente.
6.Spegnere il PC e collegare il proiettore.
Il processo può variare in base al tipo di computer e della versione di Windows utilizzati.
(Ad esempio [Properties] (Proprietà) può comparire al posto di [Properties (R)] (Proprietà (R)) come mostrato nella figura 1). Questo apparecchio supporta fino a 32 bit per pixel nella profondità dei colori se utilizzato come monitor PC.
Le immagini proiettate possono differire da monitor a monitor in base al produttore del monitor e alla versione di Windows utilizzata.
Durante il collegamento del proiettore al PC, verificare che le impostazioni del PC siano supportate da questo proiettore. In caso contrario potrebbero esistere dei problemi sul segnale.