Durante la pulizia del prodotto, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di cor- rente e pulire il prodotto con un panno mor- bido e asciutto.
•Per la pulizia del prodotto non utilizzare prodotti chimici come cera, benzina, alcol, diluenti, repellenti per zanzare, profumo, lubrificanti o soluzioni pulenti. Ciò può comportare la deformazione dei pannelli esterni o il deterioramento delle scritte.
In caso di inutilizzo prolungato del prodotto, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro.
•In caso contrario, si potrebbe verificare un accumulo di polvere con conseguente incendio causato dal surriscaldamento, un corto circuito oppure una scarica elettrica.
Se il prodotto viene installato in un luogo nel quale le condizioni operative variano costantemente, si può verificare un malfun- zionamento a causa delle condizioni ambientali. In questo caso, installare il pro- dotto solo dopo aver consultato il nostro Call Center.
•I luoghi esposti a micropolveri, sostanze chimiche, temperature alte o basse, elevata umidità, quali ad esempio aeroporti o stazioni nei quali il prodotto viene utilizzato per lungo tempo e così via.
Se il prodotto cade e la struttura subisce danni, spegnerlo e scollegare il cavo di ali- mentazione. Contattare un centro di assi- stenza.
•Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scosse elettriche o incendio.
Riporre il telecomando su un tavolo o un ripiano.
•Inciampandovi sopra vi è il rischio di cadere, riportare lesioni o danneggiare il prodotto.
Per evitare di scottarsi, non toccare le aper- ture di ventilazione o il coprilampada quando il prodotto è in funzione o subito dopo averlo spento.
Non aprire alcun coperchio del prodotto.
•Ciò potrebbe comportare dei rischi per l'alta tensione presente all'interno del prodotto.
In caso di perdita di gas, non toccare il pro- dotto o la spina di alimentazione e ventilare il locale immediatamente.
•Il mancato rispetto di questa precauzione può causare un'esplosione o un incendio.
•In caso di lampi o fulmini, non toccare il cavo di alimentazione o il cavo dell'antenna.
Non toccare le lenti del prodotto.
•In caso contrario le lenti potrebbero subire danni.
Non toccare nessun elemento esterno del prodotto con oggetti quali un coltello o un martello.
Per pulire eventuali macchie di sporco sulle lenti del proiettore, usare uno spray e un panno inumidito con una soluzione deter- gente neutra e acqua.
Per effettuare la pulizia interna del proiet- tore almeno una volta all'anno contattare il Centro assistenza.
Non pulire il prodotto spruzzandovi sopra acqua o usando un panno bagnato. Evitare l'uso di prodotti chimici quali detergenti, pro- dotti lucidanti per uso industriale o automo- bilistico, sostanze abrasive, cera, benzene, alcol su qualsiasi parte in plastica come per esempio il telaio del proiettore, poiché ciò potrebbe danneggiare il prodotto.
Non utilizzare batterie diverse da quelle indicate.
Principali precauzioni di sicurezza |