Samsung SPL251WEX/EN, SPL221WEX/EN, SPL201WEX/EN manual

Page 9

Durante la pulizia del prodotto, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di cor- rente e pulire il prodotto con un panno mor- bido e asciutto.

Per la pulizia del prodotto non utilizzare prodotti chimici come cera, benzina, alcol, diluenti, repellenti per zanzare, profumo, lubrificanti o soluzioni pulenti. Ciò può comportare la deformazione dei pannelli esterni o il deterioramento delle scritte.

In caso di inutilizzo prolungato del prodotto, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro.

In caso contrario, si potrebbe verificare un accumulo di polvere con conseguente incendio causato dal surriscaldamento, un corto circuito oppure una scarica elettrica.

Se il prodotto viene installato in un luogo nel quale le condizioni operative variano costantemente, si può verificare un malfun- zionamento a causa delle condizioni ambientali. In questo caso, installare il pro- dotto solo dopo aver consultato il nostro Call Center.

I luoghi esposti a micropolveri, sostanze chimiche, temperature alte o basse, elevata umidità, quali ad esempio aeroporti o stazioni nei quali il prodotto viene utilizzato per lungo tempo e così via.

Se il prodotto cade e la struttura subisce danni, spegnerlo e scollegare il cavo di ali- mentazione. Contattare un centro di assi- stenza.

Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scosse elettriche o incendio.

Riporre il telecomando su un tavolo o un ripiano.

Inciampandovi sopra vi è il rischio di cadere, riportare lesioni o danneggiare il prodotto.

Per evitare di scottarsi, non toccare le aper- ture di ventilazione o il coprilampada quando il prodotto è in funzione o subito dopo averlo spento.

Non aprire alcun coperchio del prodotto.

Ciò potrebbe comportare dei rischi per l'alta tensione presente all'interno del prodotto.

In caso di perdita di gas, non toccare il pro- dotto o la spina di alimentazione e ventilare il locale immediatamente.

Il mancato rispetto di questa precauzione può causare un'esplosione o un incendio.

In caso di lampi o fulmini, non toccare il cavo di alimentazione o il cavo dell'antenna.

Non toccare le lenti del prodotto.

In caso contrario le lenti potrebbero subire danni.

Non toccare nessun elemento esterno del prodotto con oggetti quali un coltello o un martello.

Per pulire eventuali macchie di sporco sulle lenti del proiettore, usare uno spray e un panno inumidito con una soluzione deter- gente neutra e acqua.

Per effettuare la pulizia interna del proiet- tore almeno una volta all'anno contattare il Centro assistenza.

Non pulire il prodotto spruzzandovi sopra acqua o usando un panno bagnato. Evitare l'uso di prodotti chimici quali detergenti, pro- dotti lucidanti per uso industriale o automo- bilistico, sostanze abrasive, cera, benzene, alcol su qualsiasi parte in plastica come per esempio il telaio del proiettore, poiché ciò potrebbe danneggiare il prodotto.

Non utilizzare batterie diverse da quelle indicate.

Principali precauzioni di sicurezza

1-3

Image 9
Contents Proiettore LCD Sommario Icone utilizzate in questo manuale Prima di iniziareUso del manuale Avvertenza sul copyrightPulire la superficie e le lenti Custodia e manutenzioneIcone usate per le precauzioni di sicurezza Precauzioni di sicurezzaSignificato della simbologia Istruzioni relative allalimentazioneAttenzione Istruzioni relative allinstallazione Se ingerite, consultare immediatamente un medico Istruzioni relative allusoPage Page Indice Contenuto della confezioneInstallazione del proiettore Regolazione dellaltezza del proiettore mediante i piedini Regolazione dello zoom e della messa a fuoco Dimensione dello schermo e distanza di proiezione Installazione e collegamento Sostituzione della lampada Procedure per la sostituzione della lampadaSostituzione e pulizia del filtro Aperture di ventilazione Lato posteriore Impostazione dellambiente PC Installazione e collegamento Modalità di visualizzazione supportate Timer PC D-Sub/HDMITimer AV D-Sub Timer AV HdmiFormato Risoluzione Ricerca Timer AV VIDEO/S-VIDEO Collegamento dellalimentazione Collegamento a un PC Collegamento a PC mediante il cavo HDMI/DVI Collegamento di un monitor esterno Collegamento di un dispositivo Hdmi compatibile Collegamento di un dispositivo AV mediante cavo D-Sub Collegamento di un dispositivo AV con uscita component Collegamento mediante cavo Video/S-Video Collegamento di altoparlanti esterni Blocco del prodotto Blocco KensingtonCaratteristiche del prodotto UtilizzoNome Descrizione Parte anteriore, superioreTelecomando Tasto InstallIndicazioni dei LED Risoluzione dei problemi legati agli indicatoriIndicazioni dei LED Stand by Lampada Temp InformazioniClassifica Stato Misure Ingressi Uso del menu Screen Adjustment OSD On Screen DisplayImmagine Menu SottomenuNormale-Zoom 1-Zoom AV Hdmi Modalità lampada ImpostazioneUso Colore Menu PC e Nitidezza,Tinta Zoom Accensione autom OpzionePrima di rivolgersi al servizio di assistenza Risoluzione dei problemiSorgente Modello SpecificheMaggiori informazioni RS-232C Tabella comandi Communication Format conforme allo standard RS232CProtocollo di comunicazione seriale Voce DI Controllo CMD1 CMD2 CMD3 Valore Tabella comandiVoce DI Controllo CMD1 CMD2 CMD3 Valore Voce DI Controllo CMD1 CMD2 CMD3 Valore ECO ไทย OFF North America Contatta Samsung WorldwideLatin America EuropaAsia Pacific CISMiddle East & Africa Corretto smaltimento delle batterie del prodotto Solo Europa Corretto smaltimento del prodotto Solo per lEuropa
Related manuals
Manual 58 pages 27.67 Kb Manual 61 pages 20.39 Kb Manual 60 pages 48.16 Kb Manual 60 pages 24.06 Kb Manual 60 pages 19.64 Kb Manual 60 pages 21.99 Kb Manual 59 pages 63.9 Kb Manual 61 pages 17.04 Kb