Samsung HW-D570/ZF, HW-D570/XE manual Collegamento DEL Subwoofer Wireless, Standby Link

Page 12

COLLEGAMENTO DEL SUBWOOFER WIRELESS

L'ID di collegamento del subwoofer è preimpostato dal costruttore e l'unità principale e il subwoofer devono collegarsi automaticamente (wireless) al momento dell'accensione. Se la spia di collegamento non è attiva quando l'unità principale e il subwoofer vengono attivati, impostare l'ID seguendo la procedura indicata di seguito.

1.Inserire il cavo di alimentazione dell'unità principale e del subwoofer nell'alimentatore CA.

2.Premere il tasto ID SET sul retro del subwoofer con un piccolo oggetto appuntito per 5 secondi.

• La spia STANDBY si spegne e la spia LINK (LED blu) lampeggia rapidamente.

3.Quando l'unità principale è spenta (modo STANDBY), premere MUTE sul telecomando per 5 secondi.

4.TLa spia di alimentazione sull'unità principale si spegne e si riaccende, quindi ritorna in modo STANDBY.

L'unità principale e il subwoofer ora sono collegati.

La spia di collegamento Link (LED blu) sul subwoofer è accesa.

È possibile ottenere un suono migliore dal subwoofer wireless selezionando il modo audio. (Vedere a pagina 19)

STANDBY

LINK

POWER

 

TV POWER

 

 

 

 

TV INFO

 

 

TV INFO

 

VOL

 

TV

 

 

 

MUTE

CH

 

 

TV

 

 

 

VOL

 

3D

SOUND

MUTE

CH

SOUND

 

MODE

 

S.VOL

 

INPUT

 

 

 

SELECT

 

 

 

DIMMER

DRC

AUTO

 

 

 

POWER

 

 

 

SPK CONTROL

HDMI

 

 

 

S/W LEVEL AV SYNC

 

3D

SOUND

 

AH59-02330A

 

AUDIO

SOUND

MODE

 

S.VOL INPUT

SELECT

AUTO

Prima di spostare o installare il prodotto, spegnere l'apparecchio e staccare il cavo di alimentazione.

Se l'unità principale viene spenta, il subwoofer wireless commuta in modo standby visualizzando l'indicatore di STANDBY sulla schermata superiore. 30 secondi dopo, l'indicatore LINK blu inizia a lampeggiare.

Se si utilizza un dispositivo che si serve della stessa frequenza (5,2 GHz o 5,8 GHz) vicino al sistema, è possibile che si sentano alcune interruzioni nel suono a causa delle interferenze.

La distanza di trasmissione delle onde radio è di circa 10m, ma può variare a seconda dell'ambiente di utilizzo. In presenza di una parete in cemento armato oppure metallica fra l’unità principale e il modulo ricevitore wireless, il sistema potrebbe non funzionare in quanto l’onda radio non è in grado di penetrare il metallo.

Se l'unità principale non riesce a stabilire il collegamento wireless, seguire i passi 1-4 sopra per riprovare il collegamento tra l'unità principale e il subwoofer wireless.

L'antenna ricevente wireless è integrata nel subwoofer wireless. Tenere l'unità lontana da acqua o umidità.

Per garantire prestazioni di ascolto ottimali, assicurarsi che l'area attorno al subwoofer wireless sia libera da ostruzioni.

12

Image 12
Contents Crystal Surround Air Track Caratteristiche Sistema di diffusori attiviAccessori Forniti ITAInformazioni sulla sicurezza Norme per la sicurezzaPRECAuzIONI Sommario Per cominciare Prima DI L Eggere IL Manuale U TenteDescrizioni Pannello Anteriore Pannello Posteriore Telecomando Informazioni Generali SUL TelecomandoInstallazione DEL Supporto PER Montaggio a Parete CollegamentiCollegamento DEL Subwoofer Wireless Standby LinkInstallazione DEL Nucleo Toroidale in Ferrite NEL Subwoofer COllEGAMENTI Richiudere i fermiCaricamento DEl Trasmettitore WIRElESS COllEGAMENTO DEl Trasmettitore WIRElESS AlluNITÀ PRINCIPAlE Collegamento Dellunità Crystal Surround AIR Track Hdmi OUT ARCAudio Funzioni Funzioni DI BaseAuto Power Link Power Link onPower Link OFF Utilizzo della funzione AV Sync Aggiornamento Software ModoRisoluzione dei problemi Appendice SpecificheRisposta FrequenzaČesky Czech ` CIS Corretto smaltimento delle batterie del prodotto
Related manuals
Manual 26 pages 36.79 Kb Manual 26 pages 59.07 Kb Manual 26 pages 33.64 Kb Manual 26 pages 5.49 Kb Manual 26 pages 9.51 Kb Manual 26 pages 38.44 Kb Manual 1 pages 774 b Manual 1 pages 1.35 Kb Manual 26 pages 24.2 Kb Manual 26 pages 15.2 Kb Manual 26 pages 24.09 Kb