schermata di configurazione
Per impostare un'immagine di allarme
Èpossibile impostare il trasferimento dell'immagine di allarme al server FTP/SMTP. Selezionare un metodo di trasferimento quando si verifica un evento o quando la funzione di trasferimento programma è attivata.
1.Selezionare <Evento> - <Immagine allarme>.
Viene visualizzata la fi nestra di impostazione Immagine allarme.
y Modo trasferimento: Selezionare un modo di trasferimento dell'immagine di allarme dal trasferimento FTP e dal trasferimento
-Trasferimento FTP: L'immagine
viene inviata all'indirizzo FTP specifi cato.
-Trasferim.
yConfigurazione denominazione immagine trasferita : È possibile impostare che venga inviato il nome del fi le dell'immagine di un allarme quando viene generato un allarme o durante il trasferimento programmato.
yImmagine pre/post allarme : È possibile impostare il salvataggio dell'immagine di pre o post allarme.
-Numero immagine: La frequenza di fotogrammi al secondo può essere compresa tra 1, 2, 3 e 5.
-Durata pre allarme: La durata del pre allarme può essere compresa fra 5, 10, 15 e 30 secondi. È possibile inviare un'immagine di pre allarme di massimo 30 secondi prima la generazione di un allarme.
(Il tempo max è diverso a seconda della frequenza dei fotogrammi)
-Durata post allarme: La durata del post allarme può essere compresa fra 5, 10, 15 e 30 secondi. È possibile inviare un'immagine di post allarme di massimo 30 secondi dopo la generazione di un allarme.
(Il tempo max è diverso a seconda della frequenza dei fotogrammi)
M La durata del pre/post allarme non è disponibile in modo di trasferimento SMTP. Viene trasferita una sola immagine all'ora corrispondente.
2.A operazione ultimata, fare clic su [Applica]. Le impostazioni vengono salvate.
52_ schermata di configurazione