Samsung AV-R710R/ELS manual Norme per la sicurezza, Precauzioni per la sicurezza ITA

Page 2

Norme per la sicurezza

Precauzioni per la sicurezza ITA

PREPARAZIONE

ATTENZIONE

RISCHIO DI FOLGORAZIONE.

NON APRIRE.

ATTENZIONE:

Per ridurre i rischi di folgorazione, non aprire l‘unita’, al suo interno non vi sono micro-componenti sostituibili personalmente, per l’assisteriza tecnica fare riferimento a personale qualificato.

ATTENZIONE-EMISSIONE DI RADIAZIONI LASER INVISIBILI QUANDO VIENE APERTO O SE SI MANOMETTONO LE CHIUSURE! EVITARE L’ESPOSIZIONE AL RAGGIO LASER.

Verificare che le caratteristiche degli alimentatori CA presenti in casa corrispondano all'etichetta di identificazione posta sul retro del riproduttore. Install your player horizontally, on a suitable base (furniture), with enough space around it for ventilation (7.5~10cm).Installare orizzontalmente il riproduttore, su una base opportuna, con uno spazio sufficiente intorno per la ventilazione (7,5 - 10cm). Assicurarsi che le aperture di ventilazione non siano coperte. Do not stack anything on top of the Amplifier.Non impilare oggetti sul coperchio superiore dell'amplificatore. Per scollegare il riproduttore completamente dall'alimentazione, staccare la spina principale dalla presa di rete, in particolare quando non viene usato per un lungo periodo di tempo.

Questo dispositivo deve essere sempre collegato ad una presa elettrica con una messa a terra di protezione.

Per scollegare il dispositivo dalla rete elettrica, lo spinotto deve essere estratto dalla presa, pertanto esso deve essere facilmente raggiungibile.

Questo simbolo indica la presenza, all’interno di questa unità, di tensioni pericolose che costituiscono un potenziale rischio di folgorazione.

Questo simbolo evidenzia istruzioni operative e di manutenzione di particolare importanza all’interno della documentazione allegata all’unità.

AVVERTENZA : PER RIDURRE I RISCHI D’INCENDIO E DI FOLGORAZIONE NON ESPORRE L’APPARECCHIO A PIOGGIA O UMIDITÀ.

ATTENZIONE : PER EVITARE SCOSSE ELETTRICHE, INSERIRE LA SPINA COMPLETAMENTE.

“Questo apparecchio è fabbricato in conformità al D.M. 28.08.95 n. °548 ed in particolare a quanto specificato nell’art.2, comma 1”

Il marchio riportato sul prodotto o sulla sua documentazione indica che il prodotto non deve essere smaltito con altri rifiuti domestici al termine del ciclo di vita.

Per evitare eventuali danni all'ambiente o alla salute causati dall'inopportuno smaltimento dei rifiuti, si invita l'utente a separare questo prodotto da altri tipi di rifiuti e di riciclarlo in maniera responsabile per favorire il riutilizzo sostenibile delle risorse materiali.

Gli utenti domestici sono invitati a contattare il rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto o l'ufficio locale preposto per tutte le informazioni relative alla raccolta differenziata e al riciclaggio per questo tipo di prodotto.

Gli utenti aziendali sono invitati a contattare il proprio fornitore e verificare i termini e le condizioni del contratto di acquisto. Questo prodotto non deve essere smaltito unitamente ad altri rifiuti commerciali.

Nel corso di temporali, staccare la spina di alimentazione dalla presa a muro. Punte di alta tensione dovute a fulmini potrebbero danneggiare I’impianto.

Proteggere il lettore dall'umidità, dall'eccessivo calore (camino) e da qualsiasi fonte generante forti campi elettromagnetici (alto parlanti,...). In caso di funzionamento scorretto, staccare la spina della corrente. Il lettore non è stato concepito per un uso industriale, ma domestico. Questo prodottoè stato progettato efabbricato solamente per uso personale. La riproduzione del CD o lo scaricare file musicali a scopo di rivendita o per altre attività commerciali è o può essere una violazione alle leggi sui diritti d'autore. Nei limiti permessi dalle leggi vigenti, il costruttorenongarantisceilrispettodeidirittid’autoreodialtreprotezioni

per brevetti intellettuali nel caso di utilizzo del prodotto in manier diversa da quella di cuisopra. Condensa : in caso di brusche variazioni termiche dell'apparecchio o del disco, per es. dopo il trasporto nei mesi invernali, attendere ca. 2 ore in modo che l'apparecchio raggiunga la temperatura ambiente. In tal modo può essere evitato il verificarsi di seri danni. Non guardare all'interno dell'apparecchio, néattraverso l'apertura del cassetto né attraverso un'altra apertura.

Non esporre I’impianto a raggi solari diretti o ad altre fonti di calore. Questo potrebbe portare al surriscaldamento e al cattivo funzionamento dell’apparecchio.

Le pile usate in questo apparecchio contengono

sostanze inquinanti per l'ambiente. Non buttare le

pilenella spazzatura.

Si consiglia di far sostituire le pile da un tecnico.

2

3

Image 2
Contents HT-AS710 AV-R710 Norme per la sicurezza Precauzioni per la sicurezza ITACaratteristiche SommarioDescrizione Pannello anterioreTelecomando √ Collegamento del cavo dellaltoparlante Collegamento dei diffusoriFunzione subwoofer Collegamento di componenti esterni Collegamento del componente videoCollegamento di componenti esterni Unaltra superficie rigida Collegamento antenna FM Collegamento dellantenna AMSoddisfacente, quindi fissare il filo a una parete o a Per la funzione CD MetodoPer la funzione DVD/SAT Per attivare/disattivare il Subwoofer Utilizzo del tasto SPK SelectPer uscire dal modo di impostazione Premere il tasto Function per selezionare Premere il tasto SETUP/MENU, quindi premere il tastoDist Setup Impostazione della distanza del diffusoreDigital Impostazione ingresso digitalePremere il tasto …† per impostare lingresso digitale Premere il tasto Select , per impostare lingresso digitaleHdmi Setup Impostazione dellingresso HdmiPremere il tasto Surround Impostazione dellaudio HdmiPremere il tasto …† per impostare Hdmi audio Premere il tasto Select , per impostare laudioPremere il tasto …† per impostare il DRC DRC SetupUtilizzo del tasto DRC PrPremere il tasto DRCPer arrestare il tono di test Tono di testUtilizzo del tasto Test Tone TEST-T AutoTEST-T Manu Emissione del tono di provaPremere il tasto …† per impostare il modo dellaltoparlante Level SetupUtilizzo del tasto SPK Level Impostazione del livello del diffusorePremere il tasto Surround per selezionare il modo DPLIIx Premere il tasto ModeModo Dolby Pro Logic Modo Dolby Pro LogicPer selezionare Effetto Dolby Pro LogicUtilizzo del tasto Effect Effetto Dolby Pro Logic llxPremere il tasto NEO6 Mode NEO6 ModeChiusura della modalità Setup NEO 6 ModeUtilizzo del tasto EX/ES EX/ES SetupImpostazione del modo EX/ES Premere il tasto …† per impostare EX/ESPremere il tasto Surround per selezionare il modo SFE Premere il tasto SFE ModeModo SFE Premere il tasto Surround per selezionare Stereo Modo stereoPremere il tasto Stereo Selezionare la frequenza Premere il tasto TunerSelezionare FM o AM Premere il tasto the SurroundPremere il tasto Tuner Memory To Listen to Preset StationPreselezione stazioni radio Funzioni utili Per controllare il timerPer annullare il timer Per riattivare laudioYES SÌ Premere il tasto DimmerAscoltare la musica Premere i tasti …† per selezionare Utilizzo della TV per mezzo del telecomando Telecomando la TV si accende e si spegneIl codice che corrisponde al proprio tipo di Tenendo premuto il tasto POWER, inserirePremere il tasto DVD per impostare il Per attivare il DVD VCR, premere il tastoPrima di rivolgersi al servizio di assistenza Sintomo Controllo Misura correttivaSpecifiche ORE
Related manuals
Manual 34 pages 21.81 Kb