AARiproduzione di contenuti multimediali memorizzati su un PC
❚❚ Samsung Link
Installare il programma Samsung Link per riprodurre più facilmente la musica memorizzata sul PC attraverso il Link Mate.
Visitare http://link.samsung.com e scaricare l'applicazione Samsung Link per portare a termine l'installazione.
1Visitare http://link.samsung.com e accedere all'account Samsung. Seguire le istruzioni fornite per installare il programma.
2Selezionare la cartella da condividere.
1) Spostare il puntatore del mouse sopra l'icona Samsung Link nelle barra delle icone, fare clic con il tasto destro e selezionare “1”.
1
2)Nella schermata visualizzata è possibile aggiungere o eliminare le cartelle condivise. Dopo avere aggiunto o cambiato i contenuti delle cartelle condivise, assicurarsi di premere il tasto .
3Selezionare i dispositivi dall'app Samsung Multiroom per selezionare il PC. Verranno visualizzati le cartelle e i file musicali condivisi sul PC. (per ulteriori dettagli, vedere a pagina 53). Premere qui
NOTE
99Notare che il PC che contiene le cartelle condivise e il Link Mate devono essere collegati allo stesso router wireless.
99Il software Samsung Link deve essere stato installato sul computer. Il dispositivo mobile deve supportare Samsung Link. Per ulteriori informazioni, visitare il portale dei servizi e dei contenuti di Samsung all'indirizzo http://link.samsung.com.
99È possibile che si verifichino problemi di compatibilità se si tenta di riprodurre i file multimediali attraverso un server DLNA di terze parti.
99Tuttavia, il contenuto condiviso da un computer potrebbe non essere riprodotto in base al tipo di codifica e al formato di file del contenuto. Inoltre, alcune funzioni potrebbero non essere disponibili.
99A seconda dello stato della rete, è possibile che la riproduzione del contenuto multimediale non sia fluida. In questo caso, utilizzare un dispositivo di memorizzazione USB.
4444
54