Samsung MMZL7RH/ELS, MMZL7QH/XFO manual Norme per la sicurezza, Attenzione

Page 2

Norme per la sicurezza

ICLASS 1 LASER PRODUCT KLASSE 1 LASER PRODUKT LUOKAN 1 LASER LAITE KLASS 1 LASER APPARAT PRODUCTO LASER CLASE 1

ATTENZIONE

RISCHIO DI FOLGORAZIONE.

NON APRIRE.

ATTENZIONE:

FER RIDURRE I RISCHI DI FOLGORAZIONE, NON APRIRE L‘UNIA’ . AL SUO INTERNO NON VI SONO MICROCOMPONENTI SOSTITUIBILI PERSONALMENTE. PER L’ASSIST-ENZA, TEC- NICA, FARE RIFFRIMENTO A PERSONALE QUALFICATO.

PRODOTTO CLASSE 1

Questo lettore di compact disc è classificato come un prodotto Classe 1.

L’impiego di controlli e regolazioni o di procedure differenti rispetto a quanto specificato nella presente guida potrebbe comportare, come conseguenza, la esposizione a radiazioni pericolose.

ATTENZIONE -EMISSIONE DI RADIAZIONI LASER INVISIBILI QUANDO VIENE APERTO O SE SI MANOMET- TONO LE CHIUSURE! EVITARE L’ESPO- SIZIONE AL RAGGIO LASER.

Questo simbolo indica la presenza, all’interno di questa unità, di tensioni pericolose che costituiscono un potenziale rischio di folgorazione.

Questo simbolo evidenzia istruzioni operative e di manutenzione di particolare importanza all’interno della documentazione allegata all’unità.

AVVERTENZA: Per ridurre i rischi di incendi o di folgorazione, non esporre questo apparecchio alla pioggia od alla umidità.

“Questo apparecchio è costruito in conformità alle prescrizioni del D. M. n548 del 28. 08. 95 pubblicato sulla G. U. n301 del 28. 12. 95 ed in particolare è conforme a quanto specificato nell’ Art.2 comma 1 dello stesso decreto. ”

2

Image 2 Contents
Impianto Micro Component Norme per la sicurezza AttenzioneContenuti Appositamente studiate per agevolare ePannello frontale Telecomando On/StandbyPannello posteriore Collegamento all’impianto elettrico Inserimento delle batterie nel telecomandoEsempio un televisore Un lettore di video dischi Ascolto di una sorgente esterna Collegamento dei diffusoriUscita digitale CD Connettere ilCavo Coassiale 75 Ω Collegamento dell’antenna AMMW/LWCollegamento dell’antenna FM Il sistema è dotatp do un orolofio per l’accensione e lo Impostazione dell’orarioRiproduzione con il lettore CD/MP3 Premere Program/SetSelezione di una traccia Oppure Numero adeguato di volte’ possibile ripetere Precauzioni per l’uso di compact discPremere e mantenere Premuto… Per ripetere il Premere RepeatSkip Memorizzazione delle stazioni radioProgrammazione dell’ordine di ascolto Ottimizzazione della ricezione redio PresetAscolto di una stazione radio Stazione radioDescrizione Delle Funzioni RDS Modalità PS NameLa funzione RDS disponibile solo in FM Modalità RTLA Funzione PTY-SEARCH Tipo di ProgrammaPer assicurarsi ore di piacevole ascolto delle cassette Ascolto di una cassettaMantenimento della qualità di ascolto Registrazione di programmi radiofonici Funzione RipetiA↔ BConsigli per la registrazione Orario specifico Programmazione del timerAttivazione o disattivazione del timer Selezionando Necessario ancheSpegnimento automatico del sistema Uso dell’equalizzatoreDisattivazione temporanea dell’audio Funzione di Power Sound Connessione delle cuffiePrecauzioni per la sicurezza Prima di contattare il servizio post venditaSpecifiche tecniche Sono soggette a modifiche senza preavvisoElectronics
Related manuals
Manual 24 pages 21.02 Kb Manual 22 pages 19.27 Kb Manual 24 pages 10.17 Kb Manual 24 pages 11.17 Kb Manual 24 pages 11.78 Kb