Samsung WF1802WPC2/XET Pulsante DI, Selezione, Prelavaggio, Avvio Ritardato, Tasto DI, Risciacquo

Page 23

Lana - Solo per capi in lana lavabili in lavatrice. Un carico deve essere inferiore a 2 kg.

Il ciclo per la lana lava con movimenti delicati che cullano i capi. Durante il lavaggio, il movimento e il continuo apporto di acqua proteggono le fi bre della lana dall’infeltrimento e dalle deformazioni e detergono con la massima delicatezza. Il funzionamento interrotto non è un problema.

Per il ciclo per la lana si raccomandano detersivi neutri, per un lavaggio più accurato e per una migliore cura delle fi bre della lana.

Il programma di lavaggio per lana di questa lavabiancheria è stato approvato da Woolmark per il lavaggio di prodotti Woolmark lavabili in lavatrice purché i capi vengano lavati seguendo le istruzioni di lavaggio indicate sull’etichetta apposita e del costruttore di questalavabiancheria, M0814 per serie WF18*****, M0815 per serie WF17***** . (N. certifi cato emesso da IWS NOM INEE Co., Ltd.)

 

 

Lavaggio a mano - Ciclo di lavaggio delicato come il lavaggio a mano.

 

 

Centrifuga - Esegue un ulteriore ciclo di centrifuga per eliminare l’acqua

 

 

residua.

 

 

Risciacquo+Centrifuga - Per un carico che necessita solo di un

 

 

risciacquo o per aggiungere un ammorbidente a un carico già lavato.

 

 

 

 

PULSANTE DI

Premere questo pulsante per selezionare il prelavaggio. Il prelavaggio è

3

SELEZIONE

disponibile solo con: Cotone, Sintetici, Jeans, Trapunte/Lenzuola, Capi

 

PRELAVAGGIO

scuri, Ogni Giorno,Pelli Sensibili.

 

 

 

 

AVVIO RITARDATO

Premere il pulsante ripetutamente per impostare le opzioni di Avvio

4

PULSANTE DI

Ritardato disponibili (da 3 a 19 ore con incrementi di 1 ora). L’orario

 

SELEZIONE

visualizzato indica l’ora in cui il ciclo di lavaggio avrà termine.

 

 

 

 

TASTO DI

Premere questo tasto ripetutamente per impostare le varie temperature

5

disponibili:

SELEZIONE TEMP.

 

(Freddo , 30 °C, 40 °C, 60 °C e 95 °C).

 

 

 

 

 

 

RISCIACQUO

Premere questo tasto per aggiungere ulteriori cicli di risciacquo. Il

6

PULSANTE DI

numero massimo di risciacqui è cinque.

 

SELEZIONE

 

 

 

 

 

Premere questo tasto ripetutamente per impostare le opzioni di centrifuga disponibili.

02 LAVAGGIO DI UN CARICO DI BIANCHERIA

CENTRIFUGA

7PULSANTE DI SELEZIONE

WF1804/WF1704

,

, 400, 800, 1200, 1400 rpm

 

 

 

WF1802/WF1702

,

, 400, 800, 1000, 1200 rpm

 

 

 

“Esclusione centrifuga ” - Il bucato rimane nel cestello e non viene avviato alcun ciclo di centrifuga dopo lo scarico fi nale.

“Arresto in ammollo ” - Il bucato rimane in ammollo nell’acqua di risciacquo fi nale. Prima di poter estrarre il bucato, è necessario selezionare il programma Scarico o Centrifuga.

lavaggio di un carico di biancheria _23

WF1802WP-03025F-04_IT.indd Sec5:23

2011-11-03 ￿￿ 12:00:20

Image 23
Contents Lavabiancheria Certificata per lana Lavaggio RapidoOutdoor Care Pelli SensibiliVisualizzazione grafica digitale Eco Pulizia CestelloBlocco di sicurezza per bambini Avvio RitardatoAvvertenza Informazioni per la sicurezzaIstruzioni DI Sicurezza Cosa Sapere Simboli DI Sicurezza E Precauzioni ImportantiInformazioni SUL Simbolo Weee Raee WF1802WP-03025F-04IT.indd Sec26 2011-11-03 Attenzione Simboli DI Attenzione PER L’INSTALLAZIONE WF1802WP-03025F-04IT.indd Sec28 2011-11-03 Il prodotto acquistato è idoneo solo all’uso domestico Attenzione Simboli DI Attenzione PER L’USOWF1802WP-03025F-04IT.indd Sec210 2011-11-03 Simboli Relativi a Importanti Avvertenze PER LA Indice Controllo DEI Componenti Erogazione d’acqua Rispetto DEI Requisiti DI InstallazioneAlimentazione e messa a terra Installazione Della Lavabiancheria Rimozione dei bulloni di trasporto Collegare la presa a L alla predisposizione del Regolazione dei piedini di appoggioCollegamento dello scarico e del carico Posteriore della lavatrice. Avvitare il tubo in senso orario Rimuovere ladattatore dal tubo di alimentazione dellacquaAvvertenza Questo può causare scosse elettriche o lesioni Perdite di acqua dalla valvola, tappo o adattatore. Se vi èCollegamento del tubo di scarico Accensione della lavabiancheriaIstruzioni Base Primo LavaggioUSO DEL Pannello DI Controllo Lavaggio di un carico di biancheriaAvvio Ritardato Pulsante DISelezione PrelavaggioECO Tasto PowerOpzioni Pulsante DI SelezioneAudio spento Sicurezza bambiniCiclo di lavaggio Funzione bolle Annullamento della funzione Impostazione del lavaggio con il Selettore programma Lavaggio manuale Linee Guida PER Eseguire UN BucatoLesioni Informazioni SUL Detersivo E GLI AdditiviQuale detersivo utilizzare ModelloDetersivo liquido solo alcuni modelli Vaschetta detersivoECO Pulizia Cestello Pulizia e manutenzione della lavabiancheriaAprire il tappo dello scarico di emergenza tirandolo Se lindicatore ECO Pulizia Cestello sul display sonoScarico DI Emergenza Della Lavabiancheria Eseguendo il ciclo ECO Pulizia CestelloDetersivo liquido opzionale dal cassetto del Pulizia E Reinserimento Della Vaschetta DEL DetersivoVaschetta del detersivo ed estrarla Rimuovere il divisore risciacquo e il vano delSvitare il tappo del fi ltro detriti Pulizia DEL Filtro DetritiPulizia Delle Parti Esterne Stoccaggio Della Lavabiancheria Pulizia DEL Filtro a Retina DEL Tubo DELL’ACQUARiparazione DI UNA Lavabiancheria Congelata Controllare Questi Punti SE LA Lavabiancheria Risoluzione dei problemi e codici informativiProblema Soluzione Codice Soluzione Codici InformativiModalità DI Calibrazione Calibrazione della lavabiancheriaZopzione utente Tabella programmiTabella Programmi Dichiarazione DI Conformità AppendiceTabella Tessuti Protezione DELL’AMBIENTEConforme alla normativa UE N /2010 Scheda DEI Modelli DI Lavabiancheria PER USO DomesticoClasse di efficienza della centrifuga3 WF1802WP-03025F-04IT.indd Sec943 2011-11-03 Domande O COMMENTI?
Related manuals
Manual 44 pages 21.23 Kb