Samsung WW12H8400EW/ET manual Italiano

Page 9

Non lavare tappetini o zerbini che abbiano sul retro una retina di gomma antiscivolo. La retina antiscivolo potrebbe separarsi e incollarsi al cestello, provocando malfunzionamenti quali ad esempio problemi nello scarico dell'acqua.

Non far funzionare la lavatrice senza la vaschetta del detersivo.

In caso contrario si può incorrere in scosse elettriche o lesioni a causa di una perdita d'acqua.

Non toccare le parti interne del cestello durante o dopo l'asciugatura poiché potrebbero essere molto calde.

Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scottature.

Non inserire le mani nella vaschetta del detersivo.

Le mani potrebbero rimanere intrappolate all'interno del dispositivo della vaschetta e riportare lesioni.

Non inserire nella lavatrice oggetti (ad es. scarpe, residui di cibo, animali) che non siano indumenti.

• In caso contrario possono verificarsi danni alla lavatrice o lesioni anche mortali all'animale a causa delle vibrazioni anomale.

Non premere i tasti utilizzando oggetti appuntiti come punte di spille, coltelli, unghie, eccetera.

Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scosse elettriche o lesioni.

Non lavare capi contaminati da olii, creme o lozioni normalmente utilizzati nei saloni di bellezza o nei centri di massaggio.

Ciò potrebbe causare una deformazione delle guarnizioni in gomma e una conseguente perdita d'acqua.

Non lasciare per lungo tempo nel cestello oggetti metallici quali spille da balia o mollette per capelli, né residui di candeggina.

In caso contrario il cestello potrebbe arrugginirsi.

Ai primi segni di ruggine sulla superficie del cestello, applicare un prodotto per la pulizia (neutro) e pulire con una spugna. Non utilizzare in nessun caso una spazzola metallica.

Non utilizzare direttamente un detersivo per la pulizia a secco e non lavare, sciacquare o centrifugare capi contaminati da detersivo per la pulizia a secco.

In caso contrario può verificarsi una combustione o una accensione spontanea a causa del calore generato dall'ossidazione dell'olio.

Non utilizzare acqua calda proveniente da sistemi di condizionamento (freddo/caldo).

In caso contrario potrebbero verificarsi malfunzionamenti del prodotto.

Non utilizzare per il lavaggio sapone neutro per le mani.

Indurendosi e accumulandosi all'interno della lavatrice potrebbe causare malfunzionamento, scolorimento, ruggine o cattivo odore.

Inserire calze e reggiseni in una retina per il bucato e lavarli insieme agli altri capi.

Non lavare capi di grandi dimensioni, come per esempio lenzuola, chiusi nelle retine per il bucato.

Il mancato rispetto di questa precauzione può provocare lesioni causate da vibrazioni anomale.

Non utilizzare detersivo indurito.

Se si accumula all'interno della lavatrice può provocare perdite d'acqua.

Assicurarsi che tutte le tasche degli indumenti da lavare siano vuote.

Oggetti duri e appuntiti, come monete, spille, aghi, viti o pietre, possono provocare gravi danni all'apparecchiatura.

Italiano - 9

INFORMAZIONI DI SICUREZZA

Untitled-24 9

2016-05-13

�� 6:56:38

Image 9
Contents Grazie per avere acquistato questo prodotto Samsung LavatriceInformazioni di sicurezza IndiceInformazioni di sicurezza Istruzioni di sicurezza Cosa sapereImportanti simboli di sicurezza Importanti precauzioni per la sicurezza Avvertenza Avvertenze per installazioni critiche Attenzione Precauzioni per linstallazione La rottura del vetro può causare lesioni Attenzione Precauzioni dusoIl prodotto acquistato è idoneo solo alluso domestico Italiano Avvertenza Avvertenze importanti per la pulizia Informazioni sul simbolo Weee RaeeContenuto dellimballaggio InstallazioneChiave inglese Coprifiltro Guida tubo Tubo di carico acqua freddaRequisiti di installazione Alimentazione e messa a terraErogazione dellacqua Scarico Installazione in vani o scompartiPavimentazione Temperatura dellacquaProcedura di installazione Passaggio 1 Scegliere la posizione di installazionePassaggio 2 Rimuovere i bulloni di trasporto Italiano Passaggio 3 Regolare i piediniSerrarlo Nelladattatore si avverte un clicPassaggio 6 Accendere la lavatrice Passaggio 5 Posizionare il tubo di scaricoImpostazioni iniziali Prima di iniziareImpostare la lingua Eseguire la Calibrazione procedura consigliataPassaggio 1 Scelta Istruzioni per eseguire un bucatoPassaggio 2 Svuotare le tasche Passaggio 3 Usare una retina per bucatoPassaggio 6 Usare un detersivo idoneo Passaggio 5 Determinare la capacità di caricoScomparto del detersivo per il prelavaggio Istruzioni per luso della vaschetta del detersivoScomparto dellammorbidente Non superare il limite massimo indicato sullo scompartoContenitore del detersivo liquido solo modelli applicabili Pannello di controllo OperazioniPassaggi semplici per iniziare Per cambiare il programma in corsoPremere il tasto Avvia/Pausa Programmi standard Panoramica programmiVerificare che il cestello sia vuoto Sporco e batteriCucina GiardinaggioPreferito OpzioniFine programmata Impostazioni Calibrazione Eco checkLuce cestello Reminder ECO Pulizia Cestello ManutenzioneSmart Check Scarico di emergenza Pulizia Superficie della lavatriceFiltro a retina Filtro detriti Vaschetta del detersivo Ripristino dopo il congelamento Controlli da effettuare Risoluzione dei problemiPulire il filtro a retina per evitare che si intasi Codici informativiPulire il filtro detriti per evitare che si intasi Assistenza clienti Samsung di zonaProtezione dellambiente SpecificheMateriale resistente Non stirare Tessuti delicati Tabella tessutiCapi lavabili a 95C Lavare a secco Capi lavabili a 60C Capi lavabili a 40CFoglio specifiche Informazioni sui principali programmi di lavaggio DC68-03378Z-04 Domande O COMMENTI?
Related manuals
Manual 1 pages 23.43 Kb