Samsung WW70K42106W/ET manual Passaggio 2 Svuotamento delle tasche

Page 26

Prima di iniziare

Prima di iniziare

PASSAGGIO  2  Svuotamento delle tasche

Svuotare tutte le tasche dei capi da lavare.

Gli oggetti metallici quali monete, spille e bottoni apposti sugli indumenti possono danneggiare altri indumenti così come il cestello.

Rivoltare gli indumenti che posseggono bottoni e ricami.

Se le cerniere dei pantaloni e delle giacche restano aperte durante il lavaggio, il cestello potrebbe restare danneggiato. Chiudere le cerniere e fissarle con un laccio.

Gli indumenti con lacci lunghi possono restare impigliati con altri indumenti. Assicurarsi di fissare i lacci prima di iniziare il lavaggio.

PASSAGGIO  3  Usare una retina per bucato

I reggiseni (lavabili in acqua) devono essere riposti in una retina per bucato. Le parti metalliche dei reggiseni possono rompersi e rovinare gli altri indumenti.

Gi indumenti di piccoli dimensioni e sottili come i calzini, i guanti, le calze ed i fazzoletti possono restare impigliati nello sportello. Riporli dentro una retina per bucato.

Non lavare le retine da sole senza altri indumenti. Ciò potrebbe causare vibrazioni anomale in grado di spostare la lavatrice e di causare lesioni.

PASSAGGIO  4  Prelavaggio (se necessario)

Se il bucato da lavare è molto sporco, selezionare l'opzione Prelavaggio per il programma selezionato. Selezionando l'opzione Prelavaggio, assicurarsi di versare del detersivo in polvere nel comparto del lavaggio principale.

PASSAGGIO  5  Determinare la capacità di carico

Non sovraccaricare la lavatrice. Un sovraccarico può provocare un lavaggio non corretto. Per la capacità di carico per la tipologia di indumenti, vedere la pagina 34.

NOTA

Quando si lavano lenzuola o trapunte il tempo di lavaggio potrebbe essere superiore, oppure l'efficienza della centrifuga potrebbe non essere soddisfacente. Per lenzuola e trapunte, si consiglia una velocità massima della centrifuga di 800 rpm e una capacità di carico non superiore a 2 kg.

ATTENZIONE

Se il carico del bucato è sbilanciato e sul display appare il codice informativo "Ub", ridistribuire uniformemente il carico. Un carico sbilanciato può ridurre le prestazioni della centrifuga.

26  Italiano

Untitled-4 26

3/24/2017 4:03:34 PM

Image 26
Contents Lavatrice WW70K4Indice Risoluzione dei problemi SpecificheImportanti simboli di sicurezza Informazioni di sicurezzaIstruzioni di sicurezza Cosa sapere Avvertenza Importanti precauzioni di sicurezzaAvvertenze per installazioni critiche Italiano 7  Precauzioni per linstallazione Importanti avvertenze per lusoItaliano 9  Precauzioni per luso Italiano 11  Informazioni di sicurezza Importanti avvertenze per la pulizia Informazioni sul simbolo Weee Raee Installazione ContenutoChiave Copridadi Erogazione dellacqua Requisiti di installazioneAlimentazione e messa a terra ScaricoTemperatura dellacqua Installazione allinterno di nicchie o mobiliPavimentazione Passaggio 2 Rimuovere i bulloni di trasporto Passaggi di installazionePassaggio 1 Scegliere la posizione di installazione Passaggio 3 Regolare i piedini di livellamento Passaggio 4 Collegamento del tubo di carico dellacquaSerrare le viti nel sollevarlo Avvertenza Caso di perdita Passaggio 5 Posizionamento del tubo di scarico Un tubo di scaricoIstruzioni per eseguire un bucato Prima di iniziareImpostazioni iniziali Eseguire la Calibrazione consigliataPassaggio 4 Prelavaggio se necessario Passaggio 2 Svuotamento delle taschePassaggio 3 Usare una retina per bucato Passaggio 5 Determinare la capacità di caricoPassaggio 6 Usare un detersivo idoneo Istruzioni per luso della vaschetta del detersivo Per versare i detersivi nella vaschetta Prima di iniziare Operazioni Pannello di controlloSensibili Semplici passi per iniziare Per cambiare il programma durante il funzionamentoPanoramica programmi Programmi standardLana Opzioni Fine Programmata Segnale acustico On/Off ImpostazioniBlocco Sicurezza Manutenzione Eco pulizia cestelloSmart Check Scarico di emergenza Filtro a retina PuliziaSuperficie della lavatrice Filtro della pompa Vaschetta del detersivo Ripristino dopo il congelamento Risoluzione dei problemi CheckpointVerificare che il filtro detriti non sia ostruito Sportello non risulta chiuso Problema Azione Verificare che lo sportello sia ben chiuso Codici informativi Dellacqua fredda sia saldamente collegato alMadre PBA principale e quella Codice Azione Specifiche Tabella tessutiProtezione dellambiente Foglio specifiche Programma standard per cotone a 60 C a carico parziale Informazioni sui principali cicli di lavaggio Memo Memo Italia