19.AVVERTENZA: Non interrompere mai il funzionamento dell'asciugatrice prima della fine del programma. Se ciò dovesse accadere, estrarre tutti i capi e stenderli per consentire la dissipazione del calore.
20.L'aria di scarico non deve essere convogliata in una canna fumaria utilizzata per lo scarico di fumi generati da apparecchi che bruciano gas o altri combustibili.
21.Per poter aprire lo sportello dell'asciugatrice liberamente e senza ostacoli, non installare l'apparecchio dietro porte richiudibili, scorrevoli o con l'apertura sul lato opposto rispetto al lato di apertura dello sportello dell'asciugatrice.
22.AVVERTENZA: Non alimentare l’apparecchio attraverso un commutatore esterno, come ad esempio un timer, né collegarlo a un circuito regolarmente attivato/disattivato da una utility.
Solo modelli con pompa di calore: Le istruzioni devono anche comprendere le seguenti informazioni:
AVVERTENZA: Mantenere le aperture previste per la ventilazione della struttura e della armadiatura libere da possibili ostruzioni. AVVERTENZA: Non danneggiare il circuito refrigerante.
Avvertenze per installazioni critiche
AVVERTENZA
L'installazione di questo apparecchio deve essere eseguita da un tecnico qualificato o da un centro di assistenza.
•Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scosse elettriche, incendi, esplosioni, malfunzionamenti o lesioni.
Inserire la spina del cavo di alimentazione in una presa elettrica a muro ed accertarsi che l'uso della presa sia esclusivo. Non utilizzare prolunghe.
•La condivisione di una presa di corrente mediante prese multiple o prolunghe può causare scosse elettriche o incendi.
Informazioni di sicurezza
Italiano 7
3/2/2017 7:44:24 PM