Smart Check
Questa funzione consente di controllare lo stato dell'asciugatrice attraverso il proprio smartphone.
NOTA
La funzione Smart Check è ottimizzata per: Serie Galaxy e iPhone (non supportati in alcuni modelli)
Scaricamento dell'applicazione Samsung Smart Washer
Scaricare l'app Samsung Smart Washer sul cellulare dal Android market o Apple App store e installarla. E' possibile trovarla facilmente cercando "Samsung Smart Washer".
Uso della funzione Smart Check
1.Tenere premuti i tasti Tempo e Asciuga Tutto contemporaneamente per 3 secondi per avviare la funzione Smart Check. In alternativa è possibile avviare la funzione Smart Check se non è stato premuto alcun tasto dopo avere acceso l'asciugatrice.
2.I segmenti dei LED sul display ruotano per 2 o 3 secondi e sul display dell'asciugatrice appare il codice Smart Check.
3.Eseguire la app Samsung Smart Washer sul cellulare e toccare il tasto Smart Check.
NOTA
In base alla selezione della lingua, 'Smart Check' può apparire come 'Smart Care'.
4.Con la fotocamera dello smartphone inquadrare il codice Smart Check visualizzato sul display dell'asciugatrice.
NOTA
•Se sul display dell'asciugatrice si riflette la luce di una lampadina, di una lampada a fluorescenza o di una lampada, lo smartphone non riuscirà a riconoscere il codice Smart Check.
•Se lo smartphone viene tenuto con un'angolazione troppo ampia rispetto al display, potrebbe non riuscire a riconoscere il codice di errore. Per ottenere i migliori risultati, tenere lo smartphone parallelo al display.
5.Se la messa a fuoco è corretta, il codice Smart Check viene riconosciuto automaticamente e sullo smartphone appaiono informazioni dettagliate sullo stato dell'asciugatrice, sull'errore e le relative contromisure da adottare.
6.Se lo smartphone non riesce a riconoscere il codice Smart Check per più di due volte, immettere manualmente nell'applicazione Samsung Smart Washer il codice Smart Check visualizzato sul display dell'asciugatrice.
Funzionamento
Italiano 37